Enel

Giamp

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
30.000
Punti reazioni
1.318
Sono possessore da parecchio tempo di azioni Enel e quindi, cercando notizie sul titolo, mi compare spesso la pagina intitolata "commento di analisi tecnica generato automaticamente".
Ebbene credo che sia il caso di fare due cose: o cancellare la pagina o aggiornarla all'attuale situazione!
Infatti non va molto bene, in un sito di finanza famoso e sempre aggiornato come il nostro, tenere una simile pagina dove sta scritto "il sistema ha CHIUSO l'ultima operazione di acquisto 518 giorni fa", quando Enel sono ormai mesi e mesi che sale rompendo numerose resistenze!
Ricordo che in passato, quando il sistema era aggiornato, riusciva molto spesso a prevedere gli andamenti dei titoli ma ora sembra abbandonato a se stesso!
Vi prego di provvedere!
Grazie!;)
 
Il mio messaggio è sparito dalla sezione "linea diretta con lo staff".
Inoltre gradirei avere una risposta al mio quesito, che credo interessi anche altri utenti, grazie!
 
A breve uscirà il nuovo TS di finanzaonline.com che andrà a sostituire il precedente risolvendo tra gli altri problemi anche quello che citi te, cioè che su alcuni titolo non dà segnali per molto molto tempo.
 
Wild Weasel ha scritto:
A breve uscirà il nuovo TS di finanzaonline.com che andrà a sostituire il precedente risolvendo tra gli altri problemi anche quello che citi te, cioè che su alcuni titolo non dà segnali per molto molto tempo.


http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=752076
Questo qui?
Il leggendario Roberto Malnati?
O pensate di cambiare fornitore?
[se si può dire, se no mi tengo la curiosità]
 
Indietro