ENER2CROWD - Piattaforma Italiana Green Crowdlending

Che ne pensate della prossima campagna (demaria)? 9 mesi e fino al 5,75% se si investe per tempo non mi sembrano male, però è pur sempre residenziale quindi boh. Mi piacerebbe conoscere il parere di chi già usa questa piattaforma.
 
Che ne pensate della prossima campagna (demaria)? 9 mesi e fino al 5,75% se si investe per tempo non mi sembrano male, però è pur sempre residenziale quindi boh. Mi piacerebbe conoscere il parere di chi già usa questa piattaforma.

Da quello che ho capito i lavori sono di efficentamento energetico su un palazzo già abitato, a vedere i documenti rilasciati di lavori del genere ne hanno parecchi e l'azienda sembra solida
 
Nuovo progetto! Apertura oggi ore 12:00

E2C_Project-13_FDMaria-01_Cover-Progetto-04.jpg

🗓SAVE THE DATE - APERTURA: Mercoledì 18 Novembre ore 12:00

Nuovo progetto di Riqualificazione energetica che sfrutta gli incentivi statali dell'Superbonus 110%.
Proponente: Impresa Fratelli Demaria snc, storica impresa di Torino

Vi ricordiamo le promo:

🚀FAST TICKET: +0,5% nei primi 7gg di raccolta (tutti gli utenti)
🎗#1MILIONE FEDELTA’: +0,25% (valido anche per altri investimenti fino al 31/12/2020 - utenti già registrati)
🙌#1MILIONE BENVENUTO: +0,5% (valido solo sul 1° investimento green - nuovi utenti)

Per guardare in anteprima il progetto➡️ ENER2CROWD | The Sustainable Investment Platform
 
Che ne pensate della prossima campagna (demaria)? 9 mesi e fino al 5,75% se si investe per tempo non mi sembrano male, però è pur sempre residenziale quindi boh. Mi piacerebbe conoscere il parere di chi già usa questa piattaforma.

Spettacolare, rischia di chiudere in giornata...
 
Infatti hanno già raccolto il minimo...
 
Direi che anche la nuova campagna verrà chiusa oggi stesso.
 
interessi

le prime cedole di Enerscore sono arrivate correttamente il 28 febbraio scorso
 
Progetto fotovoltaico

Ho visto il nuovo progetto in coming soon. Come vi sembra?

Mio cognato lavora nel settore dell'energia e mi dice che gli impianti fotovoltaici incentivati sono un asset di investimento molto sicuro e vanno a ruba. Il progetto mi sembra molto interessante e le società che ci sono dietro pure.

Pareri?
 
Ci ho messo il solito millino, tanto per diversificare...
 
Samso, DeMaria e Geolumen accreditati puntualmente.
 
nuovo progetto

qualcuno sta valutando di aderire al nuovo progetto che parte domani?
 
Nuovo progetto di efficienza energetica 6,8% + eventuale 0,5% scadenza 1 anno interessi trimestrali
 
INFO

Salve, come vi trovate con ener2crowd?
l'interesse che viene proposto è poi netto e quindi fanno loro da sostituto d'imposta ?

io uso re lender ma volevo diversificare e cercavo una piattaforma simile.

grazie a chi mi risponderà.
 
Salve, come vi trovate con ener2crowd?
l'interesse che viene proposto è poi netto e quindi fanno loro da sostituto d'imposta ?

io uso re lender ma volevo diversificare e cercavo una piattaforma simile.

grazie a chi mi risponderà.
Per ora tutto bene, accrediti puntuali e assistenza rapida. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, non ci sono tantissimi aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei progetti.
Non fanno da sostituto d'imposta, i soldi che ti arrivano sono al lordo delle tasse italiane e al netto di una piccola commissione che si tengono loro. Però ogni anno ti mandano una specie di riassunto fiscale (che ha valenza zero, ma tant'è) per dirti se e quali quadri della dichiarazione dei redditi compilare.
 
Indietro