Energia, mettere in risalto discussione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Xasa

Nuovo Utente
Registrato
19/10/13
Messaggi
4.576
Punti reazioni
602
Ciao Foster,


So che ci sono utenti preparati e che hanno creato una serie di discussioni apposite

https://www.finanzaonline.com/forum...omestica-consigli-su-gestori-parte-vi-11.html

Ma non si potrebbe mettere in risalto in prima pagina?

Io l'ho saputo leggendo il Belanda che aveva posto domande in Arena Politica, altrimenti non lo avrei mai trovato.

Sarebbe utile, soprattutto visto il momento.

Che ne pensate?
 
messa in rilievo, vedo che ci sono molte discussioni in rilievo, soprattutto indici, ma non mi sembrano aggiornatissimi
 
messa in rilievo, vedo che ci sono molte discussioni in rilievo, soprattutto indici, ma non mi sembrano aggiornatissimi

Se metti in rilievo il th sull’energia elettrica allora dovresti fare altrettanto con quello del gas
Grazie mille
 
messo, e tolto alcuni indici obsoleti che aveva messo il caro totem. Il fatto degli indici non è del tutto sostenibile se nessuno li aggiorna costantemente. Forse è meglio tenere in risalto discussioni accentuate su uno o più specifici argomenti come queste dell'energia e del gas, piuttosto che degli indici non aggiornati.
Al superamento dei 2000 messaggi poi apriamo i capitoli successivi e spostiamo le discussioni in rilievo.
 
Indietro