Enertronica 2017: la svolta!

Anche oggi noto un certo interesse nel warrant...infatti anche se per ora non ci sono contratti conclusi, ci sono già in acquisti circa 15.000 warrant sopra 0,6 che faticavano molto ad esser presenti in passato. Ricordo sempre l'assunto WARRANT ENERTRONICA=BRUTTA BESTIA maneggiare con cautela.
 
market maker molto attivo ultimamente...gran parte degli ordini in bid/ask sono suoi :D
 
Warrant per il secondo giorno up nonostante l'azione stazioni sempre a ridosso di 3,5....e vediamo che succede domani........
Vuoi vedere che il 31 oltre che dell'obbligazione si parla anche di questo famigerato strumento che tante rogne ha dato a buona parte dei suoi possessori?
 
Warrant per il secondo giorno up nonostante l'azione stazioni sempre a ridosso di 3,5....e vediamo che succede domani........
Vuoi vedere che il 31 oltre che dell'obbligazione si parla anche di questo famigerato strumento che tante rogne ha dato a buona parte dei suoi possessori?

OK!
 
...deliberato il POC...il comunicato sul sito della società ;)
 
Comunicati Price Sensitive - Enertronica - Borsa Italiana

Fatta l'assemblea straordinaria per l'emissione di obbligazioni convertibili. Due considerazioni:
1) Il tasso di interesse verrà stabilito da Nardi entro agosto, personalmente l'avrei già deciso per dare un mese di più per incentivare chi vuol entrare;
2) Le finestre di conversione sono due all'anno che dimostra la volontà di far entrare nel capitale un pubblico sempre più diffuso, ma il prezzo (15% di sconto sul valore delle azioni nei 30 giorni antecedenti) parte da un minimo di 6 euro che potrebbe non essere facile da raggiungere sempre. Puo' essere una scelta dettata dal credere che Enertronica valga più di 6 euro.

Lascio a Voi altre considerazioni in merito e auguro buona giornata o buone ferie a chi lo è.
 
Ultima modifica:
addirittura!
più che sei euro, hanno la convinzione che sei euro sia il prezzo medio meno il 15 % (almeno un 7 euro circa quindi per renderlo conveniente), e soprattutto entro metà 2018.
E tutto questo nonostante la diluizione che il poc comporta, per via dell'aumento di capitale indiretto.
A fare previsioni certo che sono i migliori al mondo :D
 
addirittura!
più che sei euro, hanno la convinzione che sei euro sia il prezzo medio meno il 15 % (almeno un 7 euro circa quindi per renderlo conveniente), e soprattutto entro metà 2018.
E tutto questo nonostante la diluizione che il poc comporta, per via dell'aumento di capitale indiretto.
A fare previsioni certo che sono i migliori al mondo :D


con energit si erano valutati oltre 9 euro....
si sono ridimensionati
 
Vedo che si parla dei 6 euro, solo per completezza vorrei ricordare che anche il POC emesso in concomintanza con l'IPO aveva lo stesso valore di conversione:

Non ero sicuro di ricordare bene, ma invece sì & ho trovato conferma: anche il POC originale prevedeva una conversione a 6 euro (cfr paragrafo 8.3):
Regolamento POC Enertronica – Maggio 2014 | Enertronica

Me ne torno nell'ombra in attesa di poter vendere l'ultimo pacchetto d'azioni rimasto :bye:
 
...io vorrei ricordare che poco più di un anno fa l'azione era arrivata a quotare oltre i 6 euro...giusto x dire che non stiamo a parlare di fantascienza :cool:
 
...io vorrei ricordare che poco più di un anno fa l'azione era arrivata a quotare oltre i 6 euro...giusto x dire che non stiamo a parlare di fantascienza :cool:

"Leggermente" drogata per la necessita' di soldi della societa che voleva far convertire.
Non e' un vanto aver visto 6 euro per quel motivo.
Infatti ora quota quel che quota.
 
"Leggermente" drogata per la necessita' di soldi della societa che voleva far convertire.
Non e' un vanto aver visto 6 euro per quel motivo.
Infatti ora quota quel che quota.

il fatto è che non si capisce se la drogano per tenerla a 6 euro o per tenerla a 3.
E si fa sempre più forte le convinzione che sia drograta a prescindere ;-)
 
...io vorrei ricordare che poco più di un anno fa l'azione era arrivata a quotare oltre i 6 euro...giusto x dire che non stiamo a parlare di fantascienza :cool:

E purtroppo qui Seneca non posso condividere, perché per l'appunto i 6 li ha visti sì, ma in prossimità della conversione.
Oh, se ci va sono stracontento perché vendo quasi al doppio :cool: ma non lo considererei come valore per un confronto :o
 
Ma soprattutto avete letto i ristati di Santerno?
Hanno annunciato che il processo di rilancio è praticamente finito stanno andando alla grande
 
Indietro