ENERVIT più sportivi che mai

+3,55% con 5.300 pezzi scambiati, che non è molto in senso assoluto, ma in media fa 1.400 azioni al giorno.

Che qualcosa si stia iniziando a muovere?
 
anche quello porterà acqua al mulino
da qualche giorno la fanno chiudere più alta, scambi sempre inesistenti
aspettiamo , fiduciosi dell'inchiulata :rolleyes:

p.s nemmeno il tempo di scrivere che sono passati 3000 pz, ovvero l'intero volume di luglio:D
 
Ultima modifica:
se le strappano di mano a botte di contratti di 3 pz alla volta e oggi neanche quello finora, però rimango fiducioso che ciò accada
le lascerò ai miei figli......oh cap.zo, non ne ho .......vabbè ai miei nipoti per pulircisi il ch.iu.lo
 
Le barrette ‘the protein deal’ sono in vendita in Spagna da Carrefour
 
A questo punto mi aspetto numeri pessimi
Con fatturato in calo anno su anno a 55/56 milioni
Altrimenti non si spiega come faccia a stare a 3,2
 
Certo era difficile ipotizzare che il titolo sarebbe sceso del 30% con fatturato in rialzo del 20% in un anno…
 
Certo era difficile ipotizzare che il titolo sarebbe sceso del 30% con fatturato in rialzo del 20% in un anno…

Ma sto cz di titolo ( ne ho perso la stima che avevo ) quando lo tolgono dal listino...Non ha senso... è una noia
..Non si riesce ne a vendere o comprare buone quantità e la forbice denaro lettera è esagerata.. A parte la ultima ormai vecchia sparata mi pare a 4 e un tot il titolo resta sempre in uno squallido range.. Che senso ha tenerlo quotato..
 
Aspettando Godot è passato un altro anno
Buon 2023 a tutti voi!
 
Indietro