ENERVIT più sportivi che mai

:boh::boh:
Io mi domando perché la tengono quotata visto i volumi.....
Poi i costi connessi alla quotazione non appaiono giustificabili alla luce della scarsità dei volumi
scambiati ......
Non penso che sia per avere una pubblicità :boh::boh:
:censored::yes::wtf:
Ieri ha combattuto con Juventus per la palma del peggior titolo… solo che la Juventus aveva beccato 15 punti di penalizzazione
Enervit verrà espulsa dalla borsa per scarsità di volumi?
Oggi Dorme è ritornata in Letargo!!
:terrore::terrore::5eek::boh:
 
Ultima modifica:
Solo per avere visibilità
Non comunicano nulla
Sottoperforma del 40% in due anni rispetto al settore small cap dai dati di borsa italiana
 
sembra che i corridori di Trek e UAE abbiano ancora i prodotti Enervit sulle bici
eppure nulla è stato comunicato in merito....
Del gelato non si sa ancora nulla, soltanto che la collaborazione con Mec3 va ridefinita perché non è stata estesa
La nuova linea CARB sembra sarà in distribuzione a breve ma non è stata presentata
Insomma la comunicazione è nulla o sono pigri o vogliono delistare senza troppi clamori
 
non lo so
non riesco a capirci un acca
ma mi rimane sempre la sensazione addosso che qualcosa debba accadere in tempi brevi......
 
non lo so
non riesco a capirci un acca
ma mi rimane sempre la sensazione addosso che qualcosa debba accadere in tempi brevi......
Questo titolo, a prima vista, è un vero dilemma
quando il settore era in fermento, il titolo non si è mai mosso nonostante sia il marchio più conosciuto del suo settore.. Sponsorizza tutti gli sport dal ciclismo, allo sci, dal calcio al basket.
Sono 2 anni che macina rialzi di fatturato a doppia cifra e nonostante ciò, il titolo continua a non muoversi.
L'ha segnalato anche tomassini, che ha un discreto seguito, ed il titolo non si è mosso, nonostante sarebbero necessari solo pochissimi acquisti per farlo sbombolare.
Non sale, ma se vuoi vendere a 3,2 c'è sempre qualcuno che se le pappa e questo qualcuno si chiama Baldini, che negli ultimi 2 anni ci ha investito altre 600k euro arrivando ad avere quasi il 3%. Se consideriamo che quasi il 90% ce le hanno sorbini ed alessandri, il 3% baldini (forse anche il 4), un 1,5% ce le ha uno di noi, arriviamo al 95%.
Pertanto qua dobbiamo aspettare solo che si faccia una operazione straordinaria con valutazione di almeno 8 euro,ma almeno almeno.
Nel frattempo si prende il discreto dividendo che ha sempre dato.
Qua c'è una garanzia sull'eventuale opa a prezzi da furto, anzi ce ne sono 2 e si chiamano Baldini (amico di sorbini e personaggio in vista nello sport) e Alessandri, ossia technogym. Quinsi se opa esterna, no problem, se opa di sorbini, per il 5% di flottante non si metteranno a fare sotterfugi con i 2 azionisti.
Inoltre a breve ci sarà la terza generazioni sorbini, ossia quella che venderà tutto e stavolta fanno anche bene.
Un marchio ed un prodotto come enervit, in mano ad un player + grande, triplica il fatturato in 3 anni..
In poche parole, classico titolo da investitore oculato, con rischi quasi pari a zero, rendimento discreto, con palle d'acciaio ma con probabilità dell'uscità di un bel jolly da +150%
 
Daniele ne hai scaricato anche oggi?
Io ne ho prese ancora a 3,26€ ....:wall::wall:
E subito é scesa ....
:censored::angry::incazzed:
 
vendo quasi ogni giorno ormai
Fatturato record….nuovi prodotti…buone prospettive e nuovi minimi
Addio
 
Già non si saliva prima adesso bisogna aspettare che Daniele le Molla tutte e 30k azioni...
Ahi voglia di aspettare prima di vederla salire
:censored::5eek::angry:
 
Ciao Jacumi Ho liberato un po’ di cash per divertirmi ma da oggi stop alle vendite riprenderò sopra 3,6
 
Indietro