Eni è destinata a scendere inesorabilmente

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
purtroppo.

Eh si, oggi ho avuto la conferma.

Su Bloomberg un consulente (meglio non fare nomi) ha detto che hanno in portafoglio Eni da qualche tempo e così dopo aver ucciso le Telecozze (prese intorno ai 2.9, ricordo ancora ) ora uccideranno anche Eni.

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

dimmi, secondo te, un titolo che salirà :D

nicolaso ha scritto:
dimmi, secondo te, un titolo che salirà :D

Eni poteva salire,

ma questi portano iella.

Senza contare che Annina aveva detto che era entrato a 23.86 per i 24.4 e vedi che fine ha fatto Eni.

Fin quando ci sono questi tirapiedi, a distanza anche da Eni.

:D

che si fà.. si và corti? possibili target? :mmmm:

ps: non penso sia in fase di cambiamento di trend ancora

eni6ad.jpg

Ing64 ha scritto:
purtroppo.

Su Bloomberg un consulente (meglio non fare nomi) ha detto che hanno in portafoglio Eni da qualche tempo e così dopo aver ucciso le Telecozze (prese intorno ai 2.9, ricordo ancora ) ora uccideranno anche Eni.

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

SE SCENDE eni, E' SOLO DA COMPRARE......

ancora non avete IDEA di DOVE vogliono fare arrivare i prezzi del petrolio....

L'attendo in area 22.35....poi compro.

Ing64 ha scritto:
Eni poteva salire, ma questi portano iella.
Senza contare che Annina aveva detto che era entrato a 23.86 per i 24.4 e vedi che fine ha fatto Eni.
Fin quando ci sono questi tirapiedi, a distanza anche da Eni.
Questa volta concordo con te, su ENI è il petrolio che decide il prezzo.
Petrolio in calo ENI in calo, Petrolio in rialzo ENI stabile.
Quindi la conclusione è una sola, ENI è destinata a scendere poco a poco.

Ing64 ha scritto:
purtroppo.

caro Ing altre volte ti ho visto scrivere cose sensate ma questa proprio nn la dovevi scrivere...

KO! KO! KO!

C'è attacco su Iran dietro l'angolo ... da non trascurare per i pr del petrolio

Ing64 ha scritto:
purtroppo.

Il tuo è un messaggio da bannare completamente, anzi sei TU che meriti la bannatura. Vergogna.

bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato bannato

VIOLA ha scritto:
Questa volta concordo con te, su ENI è il petrolio che decide il prezzo.
Petrolio in calo ENI in calo, Petrolio in rialzo ENI stabile.
Quindi la conclusione è una sola, ENI è destinata a scendere poco a poco.
ENI è destinata a scendere, ma è un buon titolo, si fermerà!

Openeye ha scritto:
caro Ing altre volte ti ho visto scrivere cose sensate ma questa proprio nn la dovevi scrivere...

KO! KO! KO!

Guarda che scherzavo, era ovvio.

Anche se oggi scende (che portino iella mi pare vero. :D :D )

Comunque Eni è a sconto, ma non mi piace l'A.D. "Scarafone".

Ciao

Con la fame galoppante di energia che hanno CINA ed INDIA ditemi Voi come fa a calare il prezzo del petrolio.
Cercate di non guardare solo i grafici ma di usare il cervello.
Fino a quando non saranno scoperte e rese utilizzabili a prezzi bassi altre energie, il PETROLIO detterà legge e farà scoppiare guerre.
NON DITE C....TE. grazie.

delios ha scritto:
Con la fame galoppante di energia che hanno CINA ed INDIA ditemi Voi come fa a calare il prezzo del petrolio.
Fino a quando non saranno scoperte e rese utilizzabili a prezzi bassi altre energie, il PETROLIO detterà legge e farà scoppiare guerre.

Grazie del consiglio, ora me lo segno :D

delios ha scritto:

Agresivo..... :angry:

Tiscali

Se non viene fuori un OPA la vedo male. Già aveva difficoltà quando i telefonici correvano, figuriamoci ora. Io ci perdo tanto ma non ho il coraggio di vendere. Spero. appunto, nell'OPA.

delios ha scritto:
Se non viene fuori un OPA la vedo male. Già aveva difficoltà quando i telefonici correvano, figuriamoci ora. Io ci perdo tanto ma non ho il coraggio di vendere. Spero. appunto, nell'OPA.

Senti un po' tu, perchè non cambi poucher?

Hai sbagliato thread. I tuoi scleri valli a fare nel posto giusto e non romperci i marroni.

Scio', pussa via :D

delios ha scritto:

az e se io apro un 3d su mediaset tu interverresti a parlarmi di opa capitalia ? :mmmm:

Vittorio's ha scritto:
az e se io apro un 3d su mediaset tu interverresti a parlarmi di opa capitalia ? :mmmm:
Vitt, che strategia intraday hai oggi su ENI? :rolleyes:
è il caso di accumulare? o è meglio vendere (in loss, stavolta...)? :mad:

Indietro