ENI e i suoi movimenti incoerenti Vol.6

rokka

Prudenza Sabauda
Registrato
15/5/00
Messaggi
18.749
Punti reazioni
1.448
ENI 10/5/2016 ore 17,20 quotazione 13,52

DA QUI AL DVD SOLO UP!

:p
 
Ma grande rokka.. OK!

Vedo che il titolo del 3d piace ancora.. :D

ps. per tutti quelli che seguono Unicesso, stasera Malerte in base al prezzo di chiusura comunicherà se quella pattumiera avrà bisogno oppure no di ADC :censored:

Così ha detto prima.. :rotfl:
 
Ma grande rokka.. OK!

Vedo che il titolo del 3d piace ancora.. :D

ps. per tutti quelli che seguono Unicesso, stasera Malerte in base al prezzo di chiusura comunicherà se quella pattumiera avrà bisogno oppure no di ADC :censored:

Così ha detto prima.. :rotfl:

Io metto la mano sul fuoco che ne ha bisogno eccome ...
 
buonasera a tutti dar generale up confermato sp 500 sopra i 2060 vedo i 15 tra 1 settimana er generale e annamo su bella daje
 
domani, salvo crolli generalizzati, G mi sa che riprende a salire, per mia somma tristezza.
Se oggi non mi incastravo peggio dell'altro gg avrei potuto chiuderla bene con una mediata fatta come si deve, peccato.
Sbagliato stamattina e son andato in palla.
Ora vediamo di uscirne alla meno peggio, poi si ricomincia.
 
Spery dai, finalmente è il tuo momento :D
 
Spery dai, finalmente è il tuo momento :D

si, sicuramente ora ha più possibilità di me di chiudere bene.
Per andare in pari dovrei chiudere l'operazione, senza più toccare nulla, a 12.32.
Impossibile... almeno nel breve periodo.
 
si, sicuramente ora ha più possibilità di me di chiudere bene.
Per andare in pari dovrei chiudere l'operazione, senza più toccare nulla, a 12.32.
Impossibile... almeno nel breve periodo.

10, secondo me devi farti una strategia di uscita.
Anche perchè non puoi arrivare al dividendo short, sarebbe un problema.
Non fossilizzarti sul pari, ormai onestamente è abbastanza compromessa la situazione e 12,32 è un po' utopistico, devi spostare l'obiettivo su come uscirne nel miglior modo possibile.

Non devi spaventarti se dovessi uscire in loss ma almeno chiudi il discorso e ricominci da capo.
Datti una perdita massima e rispettala.
 
Ultima modifica:
ma va, pari ormai è una scommessa persa, l'indice è risalito, il grafo day si sta invertendo, o sbraga tutto per qualche motivo a noi ora sconosciuto o è evidente che bisogna cercare di uscirne limitando il più possibile ulteriori loss.
C'è ancora tanto da lavorare, appena pensi di aver iniziato a capire qualcosa ti danno una bastonata che ti riportano sulla via del parco buoi 😂😂😂
 
ma va, pari ormai è una scommessa persa, l'indice è risalito, il grafo day si sta invertendo, o sbraga tutto per qualche motivo a noi ora sconosciuto o è evidente che bisogna cercare di uscirne limitando il più possibile ulteriori loss.
C'è ancora tanto da lavorare, appena pensi di aver iniziato a capire qualcosa ti danno una bastonata che ti riportano sulla via del parco buoi 😂😂😂

Il problema è sempre a livello psicologico: ad un certo punto ti sei sentito invincibile e ti sei tappato le orecchie anche se l'operazione non era corretta e non andava nella direzione che avevi preventivato.
Devi sempre ricordare che sei tu a doverti adeguare al mercato e non viceversa ;)
Purtroppo ci siamo passati tutti, prima o poi doveva toccare anche a te quindi non preoccuparti, fa parte del percorso di crescita, basta ricordarselo la prossima volta ;)

Sai quante tranvate ho preso cosi, poi ad un certo punto mi sono stufato e l'ho metabolizzato :D

Comunque oggi mi gira da morire per come è andata, è come se avessi lossato 1000 euro :angry:
 
Il problema è sempre a livello psicologico: ad un certo punto ti sei sentito invincibile e ti sei tappato le orecchie anche se l'operazione non era corretta e non andava nella direzione che avevi preventivato.
Devi sempre ricordare che sei tu a doverti adeguare al mercato e non viceversa ;)
Purtroppo ci siamo passati tutti, prima o poi doveva toccare anche a te quindi non preoccuparti, fa parte del percorso di crescita, basta ricordarselo la prossima volta ;)

Sai quante tranvate ho preso cosi, poi ad un certo punto mi sono stufato e l'ho metabolizzato :D

Comunque oggi mi gira da morire per come è andata, è come se avessi lossato 1000 euro :angry:
e siccome ti sono amico:D, quando dico che alla fine uno o due fasci di medie danno un colpo d occhio a volte migliore di qualunque indicatore o oscillatorehttp://www.finanzaonline.com/forum/images/attach/png.gif
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    31,8 KB · Visite: 13
fino a oggi non era poi così folle, considera che il SuperTrend tanto caro al nostro comune amico sul day si è girato oggi long, fino a ieri chiamava short insieme a medie macd e rsi.
Ma soprattutto per ben tre volte mi son fregato a cercare quel tick in più che non è arrivato. Devo imparare a ragionare su denaro/lettera nel modo corretto, non cercare quel tick in più che poi invece non arriva e ti frega.
Per le "ottimizzazioni" ci sarà tempo.
Va beh... andata.
Domani vedo di non farmi troppo male e chiudiamo sta sofferenza.
Ora lo dico io ... speriamochemelacavo 😂😂😂😂😂
 
e siccome ti sono amico:D, quando dico che alla fine uno o due fasci di medie danno un colpo d occhio a volte migliore di qualunque indicatore o oscillatorehttp://www.finanzaonline.com/forum/images/attach/png.gif

Tu ci scherzi ma quando per un periodo ero nel pallone ti ho rubato l'idea delle medie e l'ho riadattata.
Sono utili per avere dei riferimenti sul grafico.
Io però uso solo quella a 20, ma sempre con la stessa idea dei colori ;)
 
Tu ci scherzi ma quando per un periodo ero nel pallone ti ho rubato l'idea delle medie e l'ho riadattata.
Sono utili per avere dei riferimenti sul grafico.
Io però uso solo quella a 20, ma sempre con la stessa idea dei colori ;)

si , però una sola media non rende bene l idea del cambio del trend, i fasci rendono di piu il verso o la piega che sta prendendo, .. vabbè :)
 
si , però una sola media non rende bene l idea del cambio del trend, i fasci rendono di piu il verso o la piega che sta prendendo, .. vabbè :)

Infatti ne faccio un uso diverso, mi serve solo per avere un riferimento sul grafico.
Per entrare/uscire rimango fedele ai miei oscillatori ;)
Era giusto un esempio, alla fine ho rubato un qualcosa a tutti e poi l'ho riadattato a mio piacimento :D
 
Indietro