ENI e SAIPEM

PetrolENI

Nuovo Utente
Punti reazioni
168
websim e' sempre molto realista con i suoi TP.

Venerdì Paolo Scaroni, ad di Eni e Aleksei Miller, ad di Gazpom, si sono incontrati a Milano. Seppur non siano trapelati i dettagli dell’incontro il numero due di Gazprom, Medved, ha dichiarato che l’incontro è stato positivo e che entro luglio dovrebbe essere raggiunto un accordo. Sempre secondo Medved l’accordo interesserà tutta la catena del valore del gas, dall’estrazione in Russia fino alla distribuzione in Italia.WS_FATEFLa notizia è molta positiva, Eni riuscirebbe così a stabilizzare gli approvvigionamenti di gas. Confermiamo il nostro giudizio INTERESSANTE sul titolo con un prezzo obiettivo di 30 euro. www.websim.it
30 euro ? questi sono veramente fuori bannato

hai letto sul sito di beppe grillo anche l'arte del parlare da soli ? :eek:

Vittorio's ha scritto:
hai letto sul sito di beppe grillo anche l'arte del parlare da soli ? :eek:
non si e' mai soli , i muri hanno occhi e orecchie :eek:

PetrolENI ha scritto:
mantengo ancora niente stop x me rimane short
target sempre a ,26 ma se va giu' con un po di forza azzardo qualche tick in piu'

vabbo' vedo che nn interessa la mia op..
opero in silenzio..

PetrolENI ha scritto:
vabbo' vedo che nn interessa la mia op..
opero in silenzio..

io ci sono.....non so quanto possa interesarti pero ci sono ma non posso aiutarti visto che sono un comune e semplicioto povero piccolo ''trader'' senza grandi mezzi ......aspetto anche io di leggere i messaggi i questa grigia giornata......e triste.....perche tu fai i tuoi short ma io ho un caz.o di call da venddre ancora.....buon gain

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Indietro