ENI: la tomba dello sconosciuto vicino quella di Hutch Stanton...

la sfortuna non esiste...siamo noi gli artefici del nostro destino :o
quindi è solo colpa tua se hai lossato :D

devo fare mea culpa pure io...mi sono fissata col controtrend perchè avevo paura fosse troppo tardi per longare
invece bisognava solo seguire il trend
al limite shortare resistenze e longare supporti come un bravo trader...che diventa il mio motto d'ora in poi :D
senza fare previsioni
da domani

quanto vado a rilento in questo periodo
in condizioni normali avrei già fatto il doppio di quello che avevo programmato di fare
invece non sto neanche ad un quarto

Chi ha parlato di sfortuna? :mmmm:
 
azz, è Arch e non Hutch, vediamo se posso cambiare il titolo.
 
Ma infatti... :fiufiu:


p.s. vado a trovarlo sul vocabolario. :D


fidati...al liceo non bastava studiare il latino...ci martellavano i :censored: anche con la cultura latina
sono concetti che non riesci a dimenticare neanche volendo
vai in giro e ti spunta un pensiero...che bel capitello corinzio :D
rovinati da piccoli :D
 
fidati...al liceo non bastava studiare il latino...ci martellavano i :censored: anche con la cultura latina
sono concetti che non riesci a dimenticare neanche volendo
vai in giro e ti spunta un pensiero...che bel capitello corinzio :D
rovinati da piccoli :D
Gli aruspici erano di origine etrusca, minghia che tosti che erano gli etruschi con i loro riti orgiastici.

Mannaggia a me, dovevo nasce etrusco.:o
 
Ultima modifica:
Gli aruspici erano di origine etrusca, minghia che tosti che erano gli etruschi con i loro riti orgiastici.

Mannaggia a me, dovevo nasce etrusco.:o

infatti i romani più inglobavano altri popoli e più s'ammosciavano e catone s'incazzava :D
notte :)
 
quindi ti è preso un colpo quando te l'ho detto o già lo avevi sentito?



nessun danno ma si è sentito forte
poveretti...vedo le immagini e ancora non ci credo

all'inizio davano rieti, tu essendo a roma ho pensato l'avessi sentito molto bene tu, poi hanno iniziato a dire accumoli e lui vive in frazione di amatrice.
Comunque mio padre è un personaggio degno di quella zona, quando l'ho raggiunto stamattina ad una mezz'ora dalla scossa delle 3,37 m'ha detto: non sono riuscito ad aprire la porta di casa m'hanno dovuto aiutare dall'esterno, sto teremoto ha fatto più danno che utile.
Volevo quasi domandargli quale potesse essere la parte utile di un terremoto.
 
Ultima modifica:
allora m'è entrato uno short su isp, ma non sono contento, nell'entrata sono stato troppo approssimativo, l'ho shortata a 1,994 ed è andata a finire a 2.
 
minghia come si muove veloce, effettivamente tradare i bancari mette una certa ansia; con ENI è un tantino più rilassante.

riprovo lo short 1,996 se ci arriva.
 
all'inizio davano rieti, tu essendo a roma ho pensato l'avessi sentito molto bene tu, poi hanno iniziato a dire accumoli e lui vive in frazione di amatrice.
Comunque mio padre è un personaggio degno di quella zona, quando l'ho raggiunto stamattina ad una mezz'ora dalla scossa delle 3,37 m'ha detto: non sono riuscito ad aprire la porta di casa m'hanno dovuto aiutare dall'esterno, sto teremoto ha fatto più danno che utile.
Volevo quasi domandargli quale potesse essere la parte utile di un terremoto?

rimane?
qui stanno partendo i primi furgoni
io sono alla ricerca di pigiami che mancano ma mia madre è andata a fare compagnia alla cugina che ha paura mi dà indicazioni sbagliate
li sto cercando alla cieca per casa
 
la generosità che stanno dimostrando le persone mi ha commosso...i ragazzi soprattutto
 
DjqOTgJ.jpg
 
Indietro