Eni verso il dividendo

PetrolENI

Nuovo Utente
Punti reazioni
168
... con calma e senza panico ;)

purtoppo mi sà che ce la fanno chiudere sotto i 42

2.000.000 di pezzi in 15 minuti a 22,50 circa. Spero abbiano fatto abbastanza spesa ;)

a questi prezzi sono presi bene.

speriamo finisca questo massacro generale

ragazzi se siete long TENETE (salvo stop loss automatici) uscire adesso e' una grossissima ca..ata

guardate ora in asta quante ne caricano in vendita per farla chiudere a ,40

aspettando la chiusura visto 32

PetrolENI ha scritto:
ragazzi se siete long TENETE (salvo stop loss automatici) uscire adesso e' una grossissima ca..ata
si li tengo -long- anche perchè deve stornare ancora, prima di ripartire.

impostata bene, ma ancora non ho segnali long. Attenzione ai facili entusiasmi ;)

PetrolENI ha scritto:
... con calma e senza panico ;)

OK! OK! questo è parlare........
E ancora non ci hanno detto cosa ne sarà del dividendo della gestione corrente. Gli utili sono cresciuti, quindi.....cosa ne dici??
Continuo a credere che per titoli come Eni, questi storni siano opportunità di ingresso.

certo che da inizio anno non ha brillato, nell'ultimo storno e' andata giu' piu' o meno come l'indice, tra meno di un mese c'e' il dividendo 0,65 e normalmente eni dopo il dividendo recupera ;)

non solo eni normalmente si recupera il dividendo ma tutte

però in questo periodo purtroppo il gap da dividendo è rimasto aperto da tutte quelle che lo han staccato...

cmq entrato bene a 22,70 target questa volta non tick ma medio lungo sui 23.8 OK!

Vittorio's ha scritto:
non solo eni normalmente si recupera il dividendo ma tutte

però in questo periodo purtroppo il gap da dividendo è rimasto aperto da tutte quelle che lo han staccato...

cmq entrato bene a 22,70 target questa volta non tick ma medio lungo sui 23.8 OK!
ho messo anche io un cippetto :)

PetrolENI ha scritto:
ho messo anche io un cippetto :)

caspita già 1%

il mio modo di operare mi imporrebbe di uscire ma voglio portar lungo perchè ci credo nel recupero che dici?

Vittorio's ha scritto:
caspita già 1%

il mio modo di operare mi imporrebbe di uscire ma voglio portar lungo perchè ci credo nel recupero che dici?
bha' e' molto difficile prevedere se lo storno e' finito e/o non era solo uno storno.
io comunque ci credo, ma sono dentro "leggero" :D

ENI 22,95 + 2 % OK!
Ottima occasione d'ingresso in questi giorni! :yes:

PetrolENI ha scritto:
bha' e' molto difficile prevedere se lo storno e' finito e/o non era solo uno storno.
io comunque ci credo, ma sono dentro "leggero" :D

anche io :D

ciao sandro il tuo romano porta na sfig** :) :)

sta tenendo meglio del previsto vediamo se butta giù i 23

Vittorio's ha scritto:
sta tenendo meglio del previsto vediamo se butta giù i 23
direi di si, mi preoccupa un pochino solo l'indice che si sta sgonfiando pian pianino :rolleyes:

Indietro