U m b y
https://www.youtube.com/watch?v=cD2cFTlarwk
- Punti reazioni
- 159
si proviene dal volume 12.
A spasso col CANE (12)
A spasso col CANE (12)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
si proviene dal volume 12.
A spasso col CANE (12)
Per me sul target per entrare ci siamo, come già detto qui: A spasso col CANE (12).nel volume XII qualcuno diceva road to 12 , appunto
ma i numeri non sono disastrosi mi pare , in linea , e confrontata con i competitors alcuni analisti dicevano che era pure sottovalutata.
sbaglio ?
perché pessima notizia aumento dividendo?Per me sul target per entrare ci siamo, come già detto qui: A spasso col CANE (12).
"Macina utili", road to..., quante ne hanno scritte: conta solo il petrolio, ma era chiaro che non si poteva ripetere il miracolo di Q3 2022, il petrolio è rimasto molto più basso in Q4.
Non credo che andrà sotto i 13, nonostante la solita mannaia del dividendo. Pessima notizia l'aumento del dividendo.
Perchè vul dire che non sai come utilizzare gli utili. Preferisco sempre che vengano utlizzati per innovare, ad esempio. Ma le idee non sono evidentemente chiare. O magari, il che è anche peggio, l'azionista di maggioranza ha bisogno disperato di cash, a furia di erogare bonus.perché pessima notizia aumento dividendo?
oppure ha talmente fatto sfaceli di utili che qualche briciola in + la dà agli azionisti ... tra cui anche quello che deve sopperire ai vari bonus redditi di cittadinanza e compagnia cantante approvati a forza di dpcmPerchè vul dire che non sai come utilizzare gli utili. Preferisco sempre che vengano utlizzati per innovare, ad esempio. Ma le idee non sono evidentemente chiare. O magari, il che è anche peggio, l'azionista di maggioranza ha bisogno disperato di cash, a furia di erogare bonus.
x me povero piccolissimo risparmiatore ... messaggio criptico ... magari agli altri follisti è strachiaroValue investing 101 ... Eni, potete comprare a occhi chiusi da qui in basso per i prox 3 anni
Mi trovi d'accordo (purtroppo).La seconda, verosimilmente.
Tieni oltretutto conto che il socio forte incassa per intero i "suoi" dividendi e per un quarto quelli degli altri...
un aumento di dvd ci stava per l'aumento importante di utile netto , anzi in proporzione con lo scorso esercizio , avrebbero potuto anche distribuire di piu'Perchè vul dire che non sai come utilizzare gli utili. Preferisco sempre che vengano utlizzati per innovare, ad esempio. Ma le idee non sono evidentemente chiare. O magari, il che è anche peggio, l'azionista di maggioranza ha bisogno disperato di cash, a furia di erogare bonus.
Value investing - Wikipediax me povero piccolissimo risparmiatore ... messaggio criptico ... magari agli altri follisti è strachiaro
è stata una mossa fatta ad arte, veniva dai quasi 15 euro pochi giorni fa l'hanno massacrata. Io ho chiuso con quasi 7% di gain. Non mi meraviglierei se chiudesse verde sono capaci di tuttoun aumento di dvd ci stava per l'aumento importante di utile netto , anzi in proporzione con lo scorso esercizio , avrebbero potuto anche distribuire di piu'
i risultati 2022 anche in termini di P/e attuale , di redditività del capitale investito (ROCE) e ritorno sul patrimonio netto (ROE) sono molto buoni
anche se in effetti c'è stata una frenata nell'ultimo trimestre
ma basta questo a giustificare un calo di questo tipo ?
c'è qualcosa che mi sfugge ...
a meno che il mercato non stia ipotizzando un calo ulteriore e stabile del petrolio nel corso del 2023
sappiamo che la redditività di eni dipende anche dal livello di quotazione del petrolio anche se nel tempo sta sempre piu' diversificando le proprie attività
alcuni ragionano come te, altri inestitori guardano anche i dividendi , nel senso che si aspettano che scendano mai nel tempo e se possiile un incremento. Certo è che in questo momento di reale cambiamento queste aziende possono e devono investire.Perchè vul dire che non sai come utilizzare gli utili. Preferisco sempre che vengano utlizzati per innovare, ad esempio. Ma le idee non sono evidentemente chiare. O magari, il che è anche peggio, l'azionista di maggioranza ha bisogno disperato di cash, a furia di erogare bonus.