ENI - Volume XIII

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io oggi ho preferito portare a casa un bel gruzzolo visto che viene da quasi un +10% dal 25 marzo, dopo settimane di bonaccia, cosa che su Eni non avveniva da un bel po' di tempo, e poi comunque se ci metto anche l'ultimo dvd incassato direi che non mi posso lamentare :yes:
 
road to ... ... max di ott? :specchio:
 
Anche io venduto terzo lotto di sei a 15,65 prossima uscita a 15,9 o rientro vicino a 15. :clap:
 
Ho letto stamattina su investing dei rumors riportati da un utente, non so se veri i falsi ...costui parlava di cigno nero ... .se riesco a ritrovare il post in quel cas1no di spam lo riporto

Ivanilmatto7 ore fa
Per chi lo ha letto sento puzza di Cigno Nero, per chi non lo ha letto lo vada a comprare

Tre giorni si pressione sul doppio massimo. Giorgetti che non parla più della vendita. Volumi scarsetti tranne ieri che i cassettisti hanno pensato di fare l'affare. Mi aspetto una notizia boom. Un mio amico da wall street mi dice che il rumors è che la quota sarà venduta intorno ai 15 con un premio di 1 azione su 10 per tenerle 3 anni. Questo spiegherebbe l'assenza di big sul titolo.
 
con ne pensate di ENI da cassettiera per i dividendi? da tenere per molto molto tempo tipo piu' di 10 anni?
 
Una curiosità, se si venisse assegnati con delle put in scadenza il 17 maggio, si avrebbe diritto al dividendo oppure no?
Si, perchè stacca il 20/05
Come se, ad esempio, tu vendessi il titolo in data 17/05 anche se la valuta (2 gg. borsa aperta) è il 21/05 tu il dividendo non lo prendi ...
 
Indietro