ENI - Volume XIII

Se non tiene 12.60 e rimane sotto probabile vada giu'
forse :rolleyes:
 
;)Oggi relax
20230601_143830.jpg
 
Si, Vero. Ci passo spessissimo ma non l'avevo inquadrato bene.
Secondo me, della parte di qua, quel tratto li e fino a Finale è il più bello
Il pezzo più bello, per me era dall'Anghelittu, conosciuto come il faro. Quello che adesso hanno ristrutturato e sembra un monolite, de gustibus. Credo sia della capitaneria. Bene l'arenile lì sotto è di quel pietrisco della foto, scusate l'ot. Tornando ad Eni, sotto i 12 è possibile secondo voi?
 
Si, sono d'accordo ...se non tiene è quasi certo che vada giù ...
mentre invece se tiene e non va giù e probabile che prima o poi salga ...magari poco ...

Seguimi per altri consigli!
Cosa adoperi ? Patate, cavolfiori, citrioli ? Per fare lo spirito intendo...
Ecco..li mi puoi consigliare :D
Dai...buon 2 giugno anche a te e a tutti naturalmente:)
 
tra 72,30 e area 74 ha un sacco di resistenze
 
Il pezzo più bello, per me era dall'Anghelittu, conosciuto come il faro. Quello che adesso hanno ristrutturato e sembra un monolite, de gustibus. Credo sia della capitaneria. Bene l'arenile lì sotto è di quel pietrisco della foto, scusate l'ot. Tornando ad Eni, sotto i 12 è possibile secondo voi?
Ho visto.
Rifanno un ristorante o simile?

ENI sotto i 12 ... Leggendo ieri un post (mi pare di Undici) volevo rispondere in questo senso ma poi non l'ho fatto ... Volevo scrivere che per andare sotto i 12 (quota non trascendentale per ENI) aveva secondo me prima bisogno di caricarsi con un buon rimbalzo in quota 13-13,2 perchè aveva esaurito un po' la forza (forza di discesa intendo, quindi diciamo debolezza :D ). Vediamo come evolve anche alla luce dell'OIL che, leggendo in giro, si ritiene essere ormai sulla parte bassa del canale in cui viene visto per il 2023 ovvero 67-70 parte bassa e 80-83 parte alta
 
E dov'e' questo bel posto solitario?
eheheh, Bergeggi d'estate è solitario solo nei feriali, sabato domenica e festivi e periodo feriale nemmeno ad avvicinarsi.

oggi ENI in gap up. ;)
 
Ho visto.
Rifanno un ristorante o simile?

ENI sotto i 12 ... Leggendo ieri un post (mi pare di Undici) volevo rispondere in questo senso ma poi non l'ho fatto ... Volevo scrivere che per andare sotto i 12 (quota non trascendentale per ENI) aveva secondo me prima bisogno di caricarsi con un buon rimbalzo in quota 13-13,2 perchè aveva esaurito un po' la forza (forza di discesa intendo, quindi diciamo debolezza :D ). Vediamo come evolve anche alla luce dell'OIL che, leggendo in giro, si ritiene essere ormai sulla parte bassa del canale in cui viene visto per il 2023 ovvero 67-70 parte bassa e 80-83 parte alta
eheheh, Bergeggi d'estate è solitario solo nei feriali, sabato domenica e festivi e periodo feriale nemmeno ad avvicinarsi.

oggi ENI in gap up. ;)
E' da anni che nei weekend non frequento Bergeggi. Poi solo al mattino presto. Il vecchio Faro ristrutturato vociferavano di postazione capitaneria di porto, no ristorante. Tornando ad ENI, sembra poter tornare a 13, forse per scendere sotto i 12 deve stornare ancora il greggio. Poi bisogna vedere cosa combinano col buy-back.
 
è sopra 13 ... ...
 
Il problema è se lateralizza! :rolleyes:
 
Vendute quelle prese 2 gg fa ... sono dentro con le storiche
 
Da un report di MF:

Il balzo del petrolio

Giornata di sostanziale equilibrio tra euro e dollaro: il cambio tra le due valute è a quota 1,0770 (+0,07%). Il petrolio, invece, scambia in deciso rialzo: il prezzo del Brent sale del 2,5% e quello del Wti del 2,6%. Il 4 giugno si riunirà l’Opec+, e il mercato spera in un taglio della produzione che sosterrebbe il costo del greggio.

La diretta da Wall Street | Borse Usa positive dopo l’ok definitivo alla legge sul tetto del debito. Cinque titoli da monitorare - MilanoFinanza News
 
Indietro