Enjin Coin (ENJ)

domani si aspetta presentazione della nuova roadmap , presentazione nuovo exchange . Poi ce la grande attesa per il marzo quando enjin sara presente durante Game Developers Conference a San Francisco , credo unica cripto che sara presente. Secondo me entro marzo fa almeno un bel 3-4x


enjin.jpg
 
imho enji sara la bella sorpesa del 2018 , tante novita questo anno.
 
imho enji sara la bella sorpesa del 2018 , tante novita questo anno.

Quando la baracca riparte, enjin ha sempre un guizzo particolare ;)
Oggi è tra i maggiori gainers.
Ad averne prese di più all'epoca...
 
L epoca è stata ieri.. Ha perso un bel po'...
 
Enjin presente al PC GAMER weekender London 17-18 Febbraio . - Developer Stage - PC Gamer Weekender 2018 - The ultimate weekend to celebrate all things pc gaming

Prossimamente in arrivo altre novita :

㉫ 2 Major partnerships coming up soon! (1 this month, possibly both, no set ETA)
㉫ 1 Big Exchange in March
㉫ 1 Bonus exchange on approx 22 of Feb - Singapore time
㉫ iOS aiming for development completion by end of this month, release is set for Q1 pending apple store approval
㉫ SDKs under rapid development to be showcased at the GDC
㉫ EnjinX User Interface completed , development has begun!
 
Cosa si intende per bonus exchange?
 
E pensare che ho provato a tradare con 4800 token e ora ne ho persi 1000......maledetto rialzo...... :rolleyes:
 
Comunque il team si impegna molto dietro questo progetto.

potrebbe davvero essere una bella sorpresa questa moneta ed il suo ecosistema.

Mi piace.

Si. C'è tanto lavoro, anche di comunicazione.
E il prodotto non è "campato in aria", c'è un potenziale uso amplissimo.
E ha ancora un market cap relativamente basso

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti perchè esploda.
 
Eh si sono entrato dopo giorni di rialzo pensavo che poi ci fosse un calo.... Invece è salito..... Ho preferito chiudere in perdita che rischiare domani magari un ulteriore rialzo. Vediamo se riesco a recuperare non credo che possa continuare a salire credo che appena btc farà un ribasso consistente ritorneremo sotto 0,18 0,19......
 
Io ho poca esperienza sulle Coin, circa 4 mesi, ma anni di esperienza su trading. Ma davvero fate ancora queste pensate? Ma se vendi e la Coin va su, ma xk ricompri perdendo capitale? O aspetti che scenda rimanendo liquido, o nel frattempo ci sono altre 1700 Coin su cui tradare mentre aspetti che cali per ricomprarla (se proprio ti piace da matti quella moneta).
 
Lo so l'inesperienZa non paga..... Ma almeno ci ho sbattuto il naso e ho fatto tesoro dell'errore sperando che non si ripeta.
 
Oggi qualche soddisfazione la sta dando :)
...e sta scalando posizioni...ora 105
 
Indietro