Enmi

In attesa del merger.....:yes:


0000Cattura.PNG
 
Questo è un big monster....partita dal gray


0000Cattura.PNG
 
Dopo una flessione riprende a salire e probabilmente a fare nuovi massimi in attesa dell'annuncio merger

000Cattura.PNG
 
Reversal in atto....merger molto vicino. Spero facciano le cose per bene come con altri merger Bauman

C000attura.PNG
 
Ci riavviciniamo ai massimi, proiettata verso dollarlandOK!:yes:
Non e il primo della compagnia Bauman che raggiunge dollari.

Screenshot_20210709_222418_com.android.chrome.jpg
 
Basta solo questo.....:bow:

Vedi l'allegato 2777325

Vedi l'allegato 2777326

Capito? OS aumentato fino a quasi tutto l'AS, CEO che ha in mano 78% di common stock e il 90% delle preferred stock. Una società così impostata è destinata a grandi traguardi...:clap:OK!:bow:

continui a scrvere str.on.zate su str.onz.ate!

per quale motivo dovrebbe andare a 1 dollaro? stai insinuando, che senza niente di niente, dovrebbe valere 4.4 miliardi di dollari?dai su, sveglia! l'hai già preso in quel posto con pfwiq e soprattutto pfms..


....che poi qualche boccalone ti viene dietro e si fa pure male...:rolleyes:
 
continui a scrvere str.on.zate su str.onz.ate!

per quale motivo dovrebbe andare a 1 dollaro? stai insinuando, che senza niente di niente, dovrebbe valere 4.4 miliardi di dollari?dai su, sveglia! l'hai già preso in quel posto con pfwiq e soprattutto pfms..


....che poi qualche boccalone ti viene dietro e si fa pure male...:rolleyes:

Fino a prova contraria le stro.nza.te le dici tu. Di solito quando non si hanno argomenti si attacca la persona.
E tu dici di essere un trader ventennale? Ma di che? Non sai manco leggere.
Per stare al merito, io ho fatto un ragionamento più o meno condivisibile che non è un incitamento a comprare. Tu invece, a parte gli insulti, hai detto il nulla oltre che falsitã.
Su pfwiq ho scritto di essere uscito comunque in gain e su smfx sono sempre in gain. Ma non sono qui per dare spiegazioni o per giustificare il mio operato a te. Ma chi sei, chi ti conosce, ma sparisci...
 
Fino a prova contraria le stro.nza.te le dici tu. Di solito quando non si hanno argomenti si attacca la persona.
E tu dici di essere un trader ventennale? Ma di che? Non sai manco leggere.
Per stare al merito, io ho fatto un ragionamento più o meno condivisibile che non è un incitamento a comprare. Tu invece, a parte gli insulti, hai detto il nulla oltre che falsitã.
Su pfwiq ho scritto di essere uscito comunque in gain e su smfx sono sempre in gain. Ma non sono qui per dare spiegazioni o per giustificare il mio operato a te. Ma chi sei, chi ti conosce, ma sparisci...

per prima cosa, datti una calmata!

io non ti ho attaccato come persona, ma come pumper. stai pompando un titolo che sulla carta non vale assolutamente niente di niente.

...poi, quando dici che deve andare a dollari (post 47) devi almeno argomentare....non solo mettere copiaincolla della struttura azionaria. il fatto che il ceo abbia l'80% delle azioni, non vuol dire una beneamata mazza! e lo sai anche tu!

per quanto riguarda i titoli da me indicati, è inutile che ci giri attorno...io e te sappiamo benissimo come sono andate le cose....ma se tu vuoi continuare a mettere la testa sotto la sabbia, fai pure....(ti ricordi le lunghe telefonate, riguardo pfms? no?, beh, io si....)

prova ad andare a scrivere un 3d come questo su IHUB....ti garantisco che non arrivi a chiusura dei mercati...


....comunque, sono 27 anni che trado, e non ho mai pompato un titolo. mai.

syl
 
Anzitutto non ho mai pompato alcun titolo ma solo dato indicazioni, opinioni personali e dati presi da siti di informazione finanziaria. Questo non è pompaggio. Il tuo è quasi sempre un intervento teso a screditare con nessun apporto costruttivo. Tra l'altro diffondendo anche informazioni false. Questo tuo compiacimento nel dire " l'hai preso in quel posto" è un contributo di valore? Oltre che falso è anche di cattivo gusto. Se hai da aggiungere info, indicazioni e qualsiasi aggiornamento utile, anche se contrario, ben venga ma non puoi dire che dico stro.nza.te.
Nel merito. ENMI è partita dal grigio a .0001 ed è arrivata dove è ora. Si tratta di una shell presa in custodia dai bauman per un merger lithium probabilmente. Altri titoli dei bauman hanno superato il dollaro, non è detto che si riperta con enmi. Tuttavia quando dico che è "proiettata" verso il dollaro non significa che sicuramente arriverà al dollaro. Ad ogni modo è a .11 cent che non è proprio poca cosa, già ora la capitalizzazione è eccessiva per una shell ma vorrà dire qualcosa? Cosa c'entra il pompaggio?
 
Mi intrometto visto che è un forum pubblico e mi paiono condivisibili alcuni concetti. Solo che per essere condivisibili bisogna capire qual'e' il confine tra pompaggio e "dare indicazioni" e nn so se c'è un parere comune oppure o soggettivo. Nel mio piccolo posso dire che ognuno di noi sa che qualsiasi cosa scriva o dica ha degli effetti sull'altro c'è chi nn ci fa caso c'è chi sfrutta al meglio questo. Mi sembra ovvio e dico mi sembra perché a mio parere è lapalissiano che se si continua a scrivere dollarland è destinata a grandi traguardi etc etc in qualche modo si possa influenzare un pubblico più fragile e in cerca di guadagni veloci facili e consistenti e un mercato come l'otc che può regalare queste emozioni fa chiudere il cerchio. Poi e qui lo sottolineo bisogna capire bene cosa si intende per pompaggio.
 
Mi intrometto visto che è un forum pubblico e mi paiono condivisibili alcuni concetti. Solo che per essere condivisibili bisogna capire qual'e' il confine tra pompaggio e "dare indicazioni" e nn so se c'è un parere comune oppure o soggettivo. Nel mio piccolo posso dire che ognuno di noi sa che qualsiasi cosa scriva o dica ha degli effetti sull'altro c'è chi nn ci fa caso c'è chi sfrutta al meglio questo. Mi sembra ovvio e dico mi sembra perché a mio parere è lapalissiano che se si continua a scrivere dollarland è destinata a grandi traguardi etc etc in qualche modo si possa influenzare un pubblico più fragile e in cerca di guadagni veloci facili e consistenti e un mercato come l'otc che può regalare queste emozioni fa chiudere il cerchio. Poi e qui lo sottolineo bisogna capire bene cosa si intende per pompaggio.

Lo ha scritto esaurientemente il moderatore sopra. Si presume che chi interviene abbia letto l'avviso. Per aversi pompaggio occorre che ci sia un interesse, quindi alzo l'aspettativa per indurti a comprare o viceversa l'abbasso per indurti a vendere conseguendo, da ciò, un vantaggio. Io non ho tale interesse qui dentro per cui il pompaggio è escluso.
Tuttavia ho gia preso la mia decisione di non intervenire nè postare più in questa area del forum. Buona fortuna a tutti.
 
Indietro