Ennesima truffa

kappa

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
Ennesima fregatura

stupisce la nuova commissione introdotta da molte banche
per chi chiede allo sportello il proprio estratto conto oppure un prelievo in contanti , la spesa e' di 0.5 Euro circa per operazione

altro modo delle banche per spennare i correntisti :(
costa di meno tenerli sotto il materasso :D

Ultima modifica:
Re: Ennesima fregatura

SOLITI LADRONI!!
UE' KAPPA, 6 UN TIFOSO FURLANO DELL'UDINESE???
FORTE IAQUINTA,EH?VE LO ABBIAMO PREPARATO NOI!!!!
....biancoscudati.....un tempo ci fu onore.......:bow:

Re: Ennesima fregatura

Scritto da kappa
per chi chiede allo sportello il proprio estratto conto oppure un prelievo in contanti , la spesa e' di 0.5 Euro circa per operazione

altro modo delle banche per spennare i correntisti :(
costa di meno tenerli sotto il materasso :D
L'immoralità ha raggiunto vette fin'ora inesplorate.
(e siamo solo agli inizi... pensa che dovranno ripianare tutti i buchi che si creeranno per le iniziative o le sentenze di rimb bond ecc. - quindi in campana!!!)

ehi ricpast! hai il passamontagna sei per caso un bancario?

Scritto da Ing Duke
ehi ricpast! hai il passamontagna sei per caso un bancario?

No,no tranquillizzati!!
Un semplice simpatizzante dei Black Blok!!!!OK! bannato :bye:

Scritto da kappa

Ha il duplice scopo di spingere all'utilizzo dei mezzi informatici (bancomat, web) e fare soldi ai danni di quelli che non li utilizzano per pigrizia scarsa dimestichezza (persone anziane, che magari manco si accorgono della commissione).

d' akkordissimo..infatti...se prima i pensionati kon tempo da perdere.. :)....facevano la coda per prelievi etc...adesso..verrano "tassati" anke su kuelli...

della serie " le banke non sanno piu dove spremere i risparmiatori per fare soldi" :( :(

dopo alkuni mesi...purtroppo ho notato ke kuasi tutte le banke applicano kueste nuove spese.. :( :( vergogna!!!

Ormai non usufruisco + di banche tradizionali, purtroppo però ho a che fare con loro e son delle sanguisughe, colpa anche dei correntisti.
Le soluzioni ci sono, la pigrizia della maggior parte delle persone è più forte della volontà di cambiare.
La non dimistichezza con internet non esiste per tutti, ho conoscenti che fanno filmati, scaricano dvd, comprano viaggi su internet e poi, hanno 2/3 conti sulle solite fregatur-bank.
I conti online?
La sicurezza..?????' :mmmm:

C'è poca cultura finanziaria :yes:

Tiger ha scritto:
Ormai non usufruisco + di banche tradizionali, purtroppo però ho a che fare con loro e son delle sanguisughe, colpa anche dei correntisti.
Le soluzioni ci sono, la pigrizia della maggior parte delle persone è più forte della volontà di cambiare.
La non dimistichezza con internet non esiste per tutti, ho conoscenti che fanno filmati, scaricano dvd, comprano viaggi su internet e poi, hanno 2/3 conti sulle solite fregatur-bank.
I conti online?
La sicurezza..?????' :mmmm:

C'è poca cultura finanziaria :yes:

sicuramente le banche online a livello di costi sono inbattibili, l'unico problema x ora è il veramento degli assegi...io ho imiweb e le opzioni sono 2: o vado a milano (240km) oppure mando tutto via posta con ricevuta di ritorno (ma credeghe)

Scusami ma ora non puoi usufruire degli sportelli postali?

Con Fineco si versano su tutti gli sportelli Capitalia.

le banche comincio ad odiarle, come tutti quelli che ci lavorano dentro

YesMan ha scritto:
le banche comincio ad odiarle, come tutti quelli che ci lavorano dentro

pensi forse che quelli che lavorano fuori le amino
:rolleyes: :rolleyes:
3.50 euro per un banale bonifico

gli unici ad amare le banche (oltre i padroni) sono i RAPINATORI
:D :D

Indietro