entrare a 3,41 su navigazione montanari ?

Lione

Nuovo Utente
Punti reazioni
25
secondo voi è alto il prezzo , secondo me si ma mi tenta entrarci ,è un po sottovalutato ,non vorrei incagliarmi cioè averle in portafoglio ad un prezzo alto e vedere il titolo scendere sempre ma secondo me non dovrebbe ke ne dite?

ciao lione,
prendi in considerazione anche premuda è sui minimi.
ciao

Lione ha scritto:
secondo voi è alto il prezzo , secondo me si ma mi tenta entrarci ,è un po sottovalutato ,non vorrei incagliarmi cioè averle in portafoglio ad un prezzo alto e vedere il titolo scendere sempre ma secondo me non dovrebbe ke ne dite?

p/e molto basso... titolo ancora sottovalutato... Ero entrato tempo fa ne sono uscito dopo (attorno a queste quotazioni) poco incassando un +8% ... sto valutando anch'io se rientrare...

ke hai deciso? oggi non si è mossa, vorrei prenderne un po ma gli indici sn sui massimi mi indugia solo l'imminente storno dei mercati , il titolo scende se il mercato corregge anke del 12%

Per ora sto fermo, anche perchè dovrei uscire prima da qualche altro titolo e su nessuno ho ancora guadagnato quanto mi ero prefisso... Non voglio mettere ora altra liquidità perchè non mi pare che si sia aperto un gran mese per le borse ... un mesetto di storno ci sta tutto e storicamente marzo-aprile sono mesi di ribasso... Se poi questa parte proprio ora, beh... pazienza!!! :rolleyes:

Indietro