Entrato in Rhodia

WARNING!!!

Rhodia il momento della verità,oggi e domani sciogliamo i dubbi;
 
saluti;) , per me 4,25 e' di burro, la aspetterei piu' basso , avete la possibilita' di beccare un altro supporto, per me puo'essere 3,6-4,
aspetto opinioni;)
 
La fase da 4,95 a 4,85 dei minimi di giugno con vari parametri già tirati come non mai .
Thecrow un rsi 6 a 8 questo titolo almeno dall'inizio 98 non l'ha mai fatto, in più i volumi stanno esplodendo, non ho altri supporti nelle immediate vicinanze, con questa forza nel ribasso tutto può essere, ma se la società non fallisce prima o poi dovrà tornare su.
Se sarà a 4 o 3,6 non so, sicuramente questa volta aspetto di vederci meglio;)
 
Io oggi son rientrato.

Speriamo bene, un secondo sl mi danneggerebbe il cuore:D
 
eila' trender
io non sono ancora entrato , aspetto una reazione piu' violenta, o un segnale , ma penso sia vicino, domani????????????
vediamo:D ;)
 
Oggi ha fatto una white...dopo 18 nere consecutive

Non lo so son entrato in mattinata, quando ho visto che macinava all'insù...c'avevo messo uno sl...x fortuna ha tenuto anche dopo il dietrofront Usa...se ha tenuto in chiusra dovrebbero esserci i presupposti positivi, se mi va male anche questa volta lascio perdere la Francia:D
Gli oscillatori son belli scarichi, ma proprio a terra...sperem
A domani:)
 
Come partenza sembra che confermi la svolta di ieri...è un pò presto, è partita con più forza rispetto al resto del mercato, se non abortisce in giornata sembra avviato un reverse...comunque siamo ancora in prima mattinata l'importante è la chiusura;)

Penso di metterci qualche altro euro in giornata...
 
x chi vuol entrare

Do alcuni numeri importanti sul titolo:
oggi chiaramente rottura del mx precedente, ovvero i 4,44 di ieri,
IMPORTANTE passaggio di quota 4,50,
VERY IMPORTANT perforazione di livello 4,55 che ci darebbe primo tp di breve a 4,86.
Tutti i livelli sottolineo il passaggio confermati in chiusura.
Così x un pò sono a posto:D
E buona fortuna!
 
!

Chiuso il gap di questa mattina, ora viene il bello...
 
Secondo sl...e qui ci metto una pietra sopra.
Sconsiglio di entrare su questo titolo, stanno ancora scaricando.
Saluti
Trender
 
Purtroppo è nella watchlist e mi capita di guardarci...purtroppo...
sui 4,4 mi ha fatto fare 2 stop end go...azzarola...che beffa!

Sui 4 ero tentato, ma ormai mi ero giurato di lasciar perdere...
 
Ad un mese esatto di distanza dall'ultimo intervento, riuppo il post.

Oggi da segni di rimbalzo. ;)
 
Egià Poncio...se penso che era arrivata a 4,95...
 
No mi dispiace scor non la seguo, Buon 8 dicembre.
 
Riuppo il post, sui 3 ci stava tutto un tentativo.
 
Perchè mi sento un patacca vedendola fare oggi + 12% ed avendola già mollata ieri? :rolleyes:

x Scarpia: spiacente ma non seguo scor.
 
Beh ragazzi bisognerà tornare a seguirlo...purtroppo è stato l'unico titolo su cui quest'anno ho fatto un fiasco incredibile, 3 sl consecutivi che mi hanno tagliato la voglia di tradarci.
Le cose le dico per come stanno, è che le perdite mi rimangono in mente i successi no;)e quindi....
Quando mi accorgo che un titolo non ha il mio sentiment preferisco cambiare, è certo che rimane un titolo dai forti movimenti e quindi dalle grandi possibilità di trading.
Trender
Ciao boys
 
Indietro