Entrato in Rhodia

trender

X LEGIO
Registrato
3/2/00
Messaggi
527
Punti reazioni
33
Forse ho un pò anticipato, ma d'altronde il rischio è di casa.

Saluti

Trender
 
presa l'obbligazione a 98

ora vale 90.


ottimo affare per i malati di cuore
 
Strong buy, siamo vicini ad una svolta,abbiamo testato i inimi di giugno, secondo Fibonacci abbiamo ritracciato il 100% dai minimi di periodo (giugno), secondo un periodo più lungo (minimi di marzo ) siamo al canonico 0,764%.
I volumi nel picco del ribasso (gli ultimi giorni 3 giorni) sono esplosi come mai negli ultimi 2 anni...che dire entro domani o max dopodomani dovremmo avere un reversal, importante è non sfondare 4,85 altrimenti poi avremmo il supporto a 4,31.

Secondo me è un buy!

Saluti

Trender
 
Vediamo se le tre ultime candles consecutive ripetono il disegno dei minimi di luglio...se così fosse domani dovremmo averne una white.

Saluti e dateci un'occhiata...anzi secondo me...ma secondo me:) entrateci dovrebbe valerne il rischio!

Saluti

Trender
 
Ci siamo, entrare!!!.

Il momento è ora, gli Usa x me vanno su, aspettate oscillatori bassi e entrate...secondome...se volete comprare è un buon buy.

Saluti

Trender
 
Premetto che la seguo.

Come quando si votava una volta, ci son dentro anch'io (turandomi il naso)

Venerdì al close l'hanno servita a 4.86, minimo e supporto di breve.

Stop stretto naturalmente. ;)

Ciao Trender :)
 
intanto, un grazie a trender per la segnalazione e un salutone a poncio:D ;

probabile che ci entri anche io subito domani, certo azz.. che e' "conciata male", supponiamo che rimbalzi, sperem, che tp suggerite, potrebbe essere la sma 200 segnalata sul grafico???
per quanto riguarda il supporto mi sa che sotto 4,3 c'e'il baratro:rolleyes:
 

Allegati

  • chart.gif
    chart.gif
    66 KB · Visite: 231
Scritto da thecrow
intanto, un grazie a trender per la segnalazione e un salutone a poncio:D ;

probabile che ci entri anche io subito domani, certo azz.. che e' "conciata male", supponiamo che rimbalzi, sperem, che tp suggerite, potrebbe essere la sma 200 segnalata sul grafico???
per quanto riguarda il supporto mi sa che sotto 4,3 c'e'il baratro:rolleyes:

ah, ragazzi, mi raccomanda seguiamola;)

vi risulta la trimestrale il 30 ottobre???
 
Ciao Corvaccio :)

Allora invece di cercare target io mi fisserei uno stop stretto e preciso primaditutto. ;)

Ancora un Grazie a Giama per il prezioso contributo. :)

In bocca al lupo. ;)
 
Scritto da poncio
Ciao Corvaccio :)

Allora invece di cercare target io mi fisserei uno stop stretto e preciso primaditutto. ;)

Ancora un Grazie a Giama per il prezioso contributo. :)

In bocca al lupo. ;)


uela' ponc;) che bello risentirti????
tutto k, spero in quel di Romagna.........
be' su quello non c'e' dubbio ,lo stop qui e' di rigore, certo che sotto 4,31 , io ci vedo "il nulla", be' lo stop, si potrebbe mettere al min.della settimana passata , ad es....???
salutone anche al giama e agli altri:D
 
Scritto da thecrow
uela' ponc;) che bello risentirti????
tutto k, spero in quel di Romagna.........
be' su quello non c'e' dubbio ,lo stop qui e' di rigore, certo che sotto 4,31 , io ci vedo "il nulla", be' lo stop, si potrebbe mettere al min.della settimana passata , ad es....???
salutone anche al giama e agli altri:D

guarda,guarda cosa ho scoperto....
se non ho letto male quasi il 55% dell'azionariato e' pubblico, se tanto mi da tanto..... mi pare un altra ericsson , ricordi:D ;) :D ,
per cui non la faranno fallire,tanto facilmente.............

ecco qua':
http://fr.biz.yahoo.com/p/r/rha.pa.html
 
Ciao ragazzi

in primis lo sl , poi chiramente un primo tp...che secondo me piazzerei prima sui 5,20 ( tp che definirei un pò scarso)il secondo e secondo me se parte i rimbalzo ci arriva a 5,70.
Anche perchè il 5,7 sulla statica coi dovuti tempi potrebbe essere un touch sulla trend line ribassista nata nei max dic 2002.
Poi c'è un'altra trend line ribassitsa da toccare più ambiziosa...ma x il momento non esgeriamo;)
 
Mi è entrato lo stop ...4,85 sono fuori.
Purtroppo era partito bene ma sta prendendo il sopravvento la lettera, se chiude male oggi è probabile un'ulteriore puntata verso il basso, ho preferito limitare i danni.

Saluti

Trender
 
k, non sono entrato neppure io per il momento, se dovesse invertire, ma mi deve dare dei segnali e' strong buy anche per me;)

saluti;)

ps. seguiamola
 
Sembra un dejavu grafico(marzo2003) , ormai sembra dirigersi verso i 4,3.
Se torna quei livelli la riprendo in considerazione.
 
Stoppata anch'io. :(

La aspetto (aspettiamo) più in basso ;)
 
Bruttissima candela per Rhodia, san sl ci ha salvato:D
L'importanza di anticipare uno sl alle operazioni viene ben evidenziato quando ci si trova in un timing anticipato...
Comunque a prescindere, con un min a 4,49 una chiusura a 4,55 il titolo sembra ormai destinato a doppiare i minimi annuali a 4,3...nel giro di poche sedute potremmo trovarcelo li, stiamo tutti con gli occhi attenti x cogliere l'eventuale reverse.
Ieri di nuovo in aumento i volumi...

Saluti

Trender
 
Indietro