Entro domani...

Ti ho spiegato nel verde perchè non mi fido a darti consigli affrettati in proposito, rischierei di scoraggiarti con fobie mie

Se non fai scelte affrettate, sicuramente farai la scelta giusta. Valuta bene i costi (anche in termini di tempo ed energie) di ogni trasloco (il primo se ti trasferisci), il secondo se poi cambi idea e fai un torna a casa Lassie...... ;)
 
che gufaccio:angry: c'hai ragione c'hai:wall:

lo conosce quel pettegolo del parrucchiere:D

:D :D Era ovvio: lo si notava persino da qui.... :cool:

oggi l'ho chiamato e mi sono presa tempo fino a domani,cosí sono andata in perlustrazione e ho notato che sopra "l'ipotetico" mio appartamento vive una ragazza, a dx il gay,a sx é sfitto,al piano di sotto un ragazzo,nel complesso sono prevalentemente giovani OK!

Interessante... :yes: E' lesbo oppure c'e' speranza in quel palazzo ? :specchio:
 
Ti ho spiegato nel verde perchè non mi fido a darti consigli affrettati in proposito, rischierei di scoraggiarti con fobie mie

Se non fai scelte affrettate, sicuramente farai la scelta giusta. Valuta bene i costi (anche in termini di tempo ed energie) di ogni trasloco (il primo se ti trasferisci), il secondo se poi cambi idea e fai un torna a casa Lassie...... ;)

le mie fobie(e ne ho)ho sempre cercato di affrontarle per non diventare "vittima" di me stessa, forse anche per questo mi stuzzica l'idea di un cambiamento...per mettermi nuovamente alla prova rinunciando ad alcune certezze...

ogni mia scelta ha sempre messo in conflitto l'essere concreta, abitudinaria e razionale... ma al contempo temeraria

Interessante... :yes: E' lesbo oppure c'e' speranza in quel palazzo ? :specchio:

gnokka é gnokka...ti faró sapere:p
 
lulu', guarda che carina questa :D
 

Allegati

  • modern_shoe_rack-400-400.jpg
    modern_shoe_rack-400-400.jpg
    44,5 KB · Visite: 88

Allegati

  • wooden_shoe_rack_3.jpg
    wooden_shoe_rack_3.jpg
    11,8 KB · Visite: 49
  • Wooden_Shoe_Rack.jpg
    Wooden_Shoe_Rack.jpg
    26 KB · Visite: 43
  • chartang1.jpg
    chartang1.jpg
    34 KB · Visite: 48
Friulí, opto per la versione rotante...ci potrei pure mettere dentro morgan per una centrifugata...fusse cá fusse che si calma un pelino:wall:

:D
 
appropó...non si era parlato di una raduno alle canarie?;)

Fai conto che io sia già sulla scaletta dell'aereo.
E tu sai che io sono uno che..viene ! :eek: :censored: :rolleyes: :p




Friulí, opto per la versione rotante...:D

E' stata presentata nemmeno 10 giorni fa in una trasmissione su Qvc, un network americano che ha da poco iniziato a trasmettere in digitale anche con un canale italiano.
Li da voi c'è una versione del canale con le nacchere ? :D
 
Ho deciso!!!

la prendo:o

sto aspettando che mi confermi la richiesta di un' antenna parabolica per vedere i canali italiani:o

vamos a ver:)
 
:)

alla fin fine mi pare sia un piccolo cambiamento
 
brava lulu' i cambiamenti nella vita son sempre dei nuovi inizi OK!
 
:)

alla fin fine mi pare sia un piccolo cambiamento

brava lulu' i cambiamenti nella vita son sempre dei nuovi inizi OK!

non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wall::wall::wall::wall:


mi ha chiamato ora il proprietario dicendomi che gli spiace molto ma oggi una ragazza é andata a vederlo ed entra la settimana prossima:wall::wall:

io, avendo giá pagato novembre,avevo confermato a partire dal 1º di dicembre:wall::wall:



:'(:'(:'(:'(
 
e che cavolo pero'
non è giusto te c'eri prima :mad:
 
e che cavolo pero'
non è giusto te c'eri prima :mad:


non ha voluto perdere il mese di novembre:mad:


oh, magari non era destino:specchio:

pensa che ieri sono andata in perlustrazione, appena arrivata...parcheggio, scendo dalla macchina...e pianto un volo(con tanto di mani sbucciate) e annessa figura del piffero davanti ai condomini affacciati in terrazza(gnokko compreso):D

della serie...me só fatta conoscere subito:D
 
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wall::wall::wall::wall:


mi ha chiamato ora il proprietario dicendomi che gli spiace molto ma oggi una ragazza é andata a vederlo ed entra la settimana prossima:wall::wall:

io, avendo giá pagato novembre,avevo confermato a partire dal 1º di dicembre:wall::wall:



:'(:'(:'(:'(

Chissà come lo avrà convinto.
 
Indietro