Entro e non oltre (vol2)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

urukay

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
cari colleghi lettori del fol, tra i più letti da tutti i trader istituzionali (così ha detto un grande pseudotrader ,mancato gestore di fondi :D:D:D) entro e non oltre fine settembre 2016 19400 di fib,previsione di breve. 29000/30000 per marzo 2019, lungo termine .
così ho detto :D

cari colleghi lettori del fol, tra i più letti da tutti i trader istituzionali (così ha detto un grande pseudotrader ,mancato gestore di fondi :D:D:D) entro e non oltre fine settembre 2016 19400 di fib,previsione di breve. 29000/30000 per marzo 2019, lungo termine .
così ho detto :D

Quando uno è per terra non ce la faccio a prenderlo a calci, anche se si merita solo quelli.
Spero solo che un giorno faccia pace con se stesso.

Quando uno è per terra non ce la faccio a prenderlo a calci, anche se si merita solo quelli.
Spero solo che un giorno faccia pace con se stesso.

non ho capito se ti riferisci al mancato gestore di un fondo da 50.000.000 o a mister 18 minifib e certificati con barriera ecc ecc :)

Indietro