- Punti reazioni
- 169
il 30 agosto toccheremo 19000 punti ftse banana mib.
ho detto
ho detto
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ho detto
![]()
Per la maggioranza del Forum di FOL, è da 7 anni che WS deve crollare.
Sette lunghi anni...
Il mese scorso WS ha fatto il calo tra i più grossi da 7 anni e siamo di nuovo sui massimi storici (tenendo su anche il FTSE, of course)... ma naturalmente per chi trada con i soldi prestati (short, d'obbligo), tutto quel calo non basta: C'È CRISI e deve crollare ancora!
Va bè, come dice un nostro caro eroe, pare che anche per oggi... si crollerà domani.![]()
ho detto
![]()
ribadisco con convinzione e consapevolezza.
sarebbe 19175 ma ho arrotondato per difetto per non attirare eccessiva attenzione,meglio mantenere un profilo basso.
ho detto
![]()
ribadisco con convinzione e consapevolezza.
sarebbe 19175 ma ho arrotondato per difetto per non attirare eccessiva attenzione,meglio mantenere un profilo basso.
Buonasera.
no,nessuno studio di tarocchi/at.
se un gruppo di miliardari si sveglia una mattina e decide di speculare su un indice/titolo glie ne frega un cippalippa di dove passa la mediana di sbollinger o se la ema startrek ha incrociato la skywalker di fibronacci.
più o meno è quello che sta succedendo e succederá sul banana nei prossimi 10 giorni.
Come ho scritto in queste ultime sedute non riesco a capire come usciremo da questo laterale, ma tu Dan ultimamente con le tue uscite hai perso di credibilità.
Quel target come ti è uscito, fondi di caffè, petali di margherita, dadi, con cosa?
E non dico che non ci puo arrivare, anche perchè un tempo eri abbastanza bravino, ma ultimamente le tue uscite sono alla Vanna Marchi.
Evito di rispondere al solito invasato disadattato di cui sopra,avró modo di perkiularlo in altre sedi,ma a te una risposta và obbligatoriamente data.
Prima di tutto io non ero 'bravino',ero un visionario che molte volte 'ci prendeva' e alcune no. Ma non sempre i tgt derivavano da at,anzi la maggior parte delle volte erano semplici proiezioni ed interpretazioni alternative a qualsiasi tipo di analisi.
Come ora... Se entro il 30 agosto il ftse toccasse 19000 vi inchinereste al nuovo messia,ne sono certo. e cosa cambierebbe se vi dicessi che il tgt è casuale e non derivato da analisi approfondite? Nulla. All'utente medio da fol importa il risultato,non lo strumento utilizzato per ottenerlo. Le Wanne Marchi spopolano ovunque,e a turno sono tutte vincenti perchè i clienti (voi) si lasciano guidare e abbindolare con un pugno di grafici e 4 righette sparse. Aprite gli occhi prima che vi azzerino il conto corrente.
Tu lo hai già azzerato con i derivati a barriera te lo ricordi??? Ancora stai qui a dire agli cosa fare???? Un po di ritegno dai su...
2700 punti all'insu' in 10 giorni? black ma che minch..ia dici? ma che fumo gira dalle tue parti?Ma per favore....è arrivato il maestro!!!
Potrei postare decine di esempi...tu sei solo un frustrato che trova l'unica soddisfazione nell'attaccare il lavoro altrui!!!
Caro bresciano...abbandona l'ascia di guerra e fatti un esame di coscienza e di umiltà.
10 nick non ti bastano...un motivo ci sarà no???
Ciao Ridicolous man!
E se avesse ragione Back??
MERKELMOVER
Lunedi 22 Renzi, Merkel e Hollande si incontrano a Napoli: