EP - El Paso Corporation - NYSE

okkrim ha scritto:
porca miseria ke errore ke ho fatto qua...

tutto il giorno ke attendo un ritraccio e nulla :(

mah...

rientrato 14,89..

di nuovo max a 16 e respinto (si potrebbe kiamare doppio max :) ) pero' ora ha un grafico tutto bucato... sembra quasi un titolo fuori controllo...

anke se ho la sensazione ke possa dare uno scatto di reni e saltare quella TL bianca e quindi dare origine ad uno scenario nuovo... non posso dimenticare tutti quei gap aperti la' sotto... per cui mi vedo costretto ad alzare lo stop all'ingresso...

vedremo

Allegati

• EP 0014.JPG
    EP 0014.JPG
    85,2 KB · Visite: 72
giornata di addii mi sa...

e senza baci ed abbracci questa volta...

Allegati

• EP 0015.JPG
    EP 0015.JPG
    89,8 KB · Visite: 61
uscito 14,64 loss dell'1,61%

pare proprio ke non ne voglia saperne di kiudere quel gap

oggi ha fatto una specie di triplo min con una bullish engulfing, se domani conferma, rientro.

Da notare ke il Gas Naturale (a mio avviso) a ripreso l'up-trend.

Allegati

• EP 0016.JPG
    EP 0016.JPG
    83,1 KB · Visite: 43
entrato poco fa a 14,62

idem :)

anche perchè è l'unico titolo su cui non sembra troppo tardi entrare oggi...
mi sono perso bgo e jdsu perchè non potevo tradare in apertura mannaggia!

Malthus ha scritto:
idem :)

anche perchè è l'unico titolo su cui non sembra troppo tardi entrare oggi...
mi sono perso bgo e jdsu perchè non potevo tradare in apertura mannaggia!

Ciao Malthus :)

ke piacere fare un giro assieme :)

ank'io sono entrato in ritardo...

stavo tradando il Gas (azz sta andando a target)...

EP tratta principalmente GAS per cui mi sento un po' + tranquillo poike' il grafico del crude non e' ke mi piaccia proprio tanto tanto...

Malthus,

ho cannato l'ingresso qua...

oggi e' al triplo minimo intra... se lo perde, esco... ed in ogni caso usciro' entro il close.

Due fattori importanti stanno condizionando i petroliferi ed i gassiferi :D

ieri il Natural Gas e' andato a target del wolfe a 7,20 quindi potra' consolidare/rintracciare per un po'... se non addirittura scendere...

oggi il crude ha dato segnale sell confermando la mia visione ribassista di breve...

a questo punto tenersi El Paso ke non ha dimostrato di meritarsi la nostra fiducia, mi sembra alquanto eccessivo...

dal mio punto di vista, con questo quadro, e' meglio uscire finke' si puo' senza attendere ad uscire quando si deve...

;)

ciao okkrim, guarda sto leggendo solo ora questo tuo intervento...
venerdì ho lasciato il pc acceso e loggato in ufficio... sono partito improvvisamente per un weekend al mare last minute... francamente ho serenamente scelto di non interessarmi di come sarebbe andata a finire perchè il pullback dopo giovedì ci stava tutto.
che devo dire... ora vedo che la chiusura di EP alla fine non è stata male.. ma ti ringrazio di avermi prontamente avvertito del tuo ripensamento.
io francamente su questo titolo sono abbastanza tranquillo visti i fondamentali.. anzi grazie ancora per la segnalazione.. sarà che ho sempre avuto delle gran ciofeche per le mani.. e non mi sembra vero di avere a che fare con un titolo che ha un'ottima salute e ottime prospettive.. per questo non sono lì col dito sul bottone e sono disposto ad attendere ancora qualche giorno... naturalmente stop loss sul triplo minimo di venerdì :)
sei ancora dentro tu ?

Malthus ha scritto:
ciao okkrim, guarda sto leggendo solo ora questo tuo intervento...
venerdì ho lasciato il pc acceso e loggato in ufficio... sono partito improvvisamente per un weekend al mare last minute... francamente ho serenamente scelto di non interessarmi di come sarebbe andata a finire perchè il pullback dopo giovedì ci stava tutto.
che devo dire... ora vedo che la chiusura di EP alla fine non è stata male.. ma ti ringrazio di avermi prontamente avvertito del tuo ripensamento.
io francamente su questo titolo sono abbastanza tranquillo visti i fondamentali.. anzi grazie ancora per la segnalazione.. sarà che ho sempre avuto delle gran ciofeche per le mani.. e non mi sembra vero di avere a che fare con un titolo che ha un'ottima salute e ottime prospettive.. per questo non sono lì col dito sul bottone e sono disposto ad attendere ancora qualche giorno... naturalmente stop loss sul triplo minimo di venerdì :)
sei ancora dentro tu ?

Si, sono ancora dentro...scusami se ti ho allarmato... in altro post ho specificato ke alla fine, visto ke teneva, non sono uscito... ho comunque stop a 13,76 alla rottura dei minimi...

Ciao :)

uscito... piccolo loss

idem... loss 2% ahimè.. oggi la vedo male un pò per tutto il mercato.. siamo in bilico..

ma che banda è 'sto titolo?

Entrato oggi a 13,51

Allego le raccomandazioni sul sito thestreet.com e il grafico di un anno confrontato con il Dow Jones.

Allegati

• ep.png
    ep.png
    4,8 KB · Visite: 48
  • ep2.png
    ep2.png
    6,5 KB · Visite: 49
Al terzo posto come performance relativa nell'attività di trading di ieri tra le società del suo settore. Potrebbe sovraperformare...

FRONTLINE HAS THE BEST RELATIVE PERFORMANCE IN THE OIL & GAS STORAGE & TRANSPORTATION INDUSTRY (FRO, SFL, EP, SE, WMB)

Nov 30, 2010 (SmarTrend(R) News Watch via COMTEX) -- Below are the top five companies in the Oil & Gas Storage & Transportation industry as measured by relative performance. This analysis was compiled based on yesterday's trading activity as we search for stocks that have the potential to outperform.

Frontline (NYSE:FRO) ranks first with a gain of 0.88%; Ship Finance International (NYSE:SFL) ranks second with a gain of 0.47%; and El Paso (NYSE:EP) ranks third with a gain of 0.15%.

Spectra Energy (NYSE:SE) follows with a gain of 0.04% and The Williams Cos (NYSE:WMB) rounds out the top five with a loss of 0.31%.

SmarTrend currently has shares of The Williams Cos in an Uptrend and issued the Uptrend alert on October 11, 2010 at $19.79. The stock has risen 15.4% since the Uptrend alert was issued.

Investment Research - Zacks.com

Oggi -0,66 a 13,56

Allego El Paso confrontata con Frontline:

Allegati

• fr.png
    fr.png
    7,3 KB · Visite: 47
Per Eva Dimensions è buy

EVA Dimensions, LLC Upgrade

El Paso (EP) was upgraded today by analysts at EVA Dimensions, LLC and the stock is now at $13.47, down $0.18 (-1.32%) on volume of 3,014,138 shares traded. EVA Dimensions, LLC upgraded the stock today to Buy from Overweight. Over the last 52 weeks the stock has ranged from a low of $8.94 in December to a high of $14.06 earlier this month. El Paso stock has been showing support around $13.21 and resistance in the $13.91 range. Technical indicators for the stock are neutral and S&P gives EP a neutral 3 STARS (out of 5) hold ranking. If you are looking for a hedged play on EP the stock seems like it could be a candidate for a January out-of-the-money bull-put credit spread below the 12.50 range.

El Paso (EP) Down 1.3% Following EVA Dimensions, LLC Upgrade

Oggi +2,74 a 13,85 :)

Allego un anno di EP confrontato con El Paso Pipeline Partners:

Allegati

• epb.png
    epb.png
    6,8 KB · Visite: 45
Per Morgan Stanley target price da 16$ a 17$:

Investment Research - Zacks.com

Oggi -0,51% a 13,70

Allego tre mesi di El Paso confrontati con lo S&P500 (perfettamente coincidenti):

Allegati

• el.png
    el.png
    6 KB · Visite: 37
Indietro