Eppur si vende,6 agenzie su 10 hanno piazzato 1 immobile con sconto medio del 15,6%

chi si è salvato dal delirio mattonaro
perché dovrebbe crollare proprio adesso che inizia la discesona??
infatti... ogni settimana si sentono 2-3 colossi che smobilitano e vanno altrove... i negozianti nella disperazione nera... i giovani o a casa oppure studiano... le banche prendono denaro a niente e guadagnano giocando con la finanza... i prospetti dei condomini crollano e non ci sono soldi per rifarli... quei 4 borghesucci ancora col cul* tranquillo hanno 2-3 figli adulti che li stanno prosciugando alla grande....

ma chi deve comprarle le case ?

le seconde case poi... altro che cerini... sono bombe atomiche... già esplose... non valgono niente e non varranno mai più niente... soprattutto nei paesi lontano dalle coste c'è gente che le regala... si le regala... basta che ti fai carico delle spese vive... conosco gente che ai bei tempi ci ha buttato fiori di soldini in ristrutturazioni ed abbellimenti... ed ora non valgono niente... niente... peggio di un derivato tossico... almeno quello puoi sbolognarlo a qualcuno se fai in tempo...

è questa la fine che ha fatto il bene rifugio... ed a chi mi dice o vendo così oppure nisba (sempre di meno :D)... io rispondo mangiateli i mattoni !!!

da metà/fine 2014
certo che se lo spread tornasse in pianta stabile sopra i 400
tutto potrebbe iniziare entro la fine di quest'anno.

Grazie per esserti sbilanciato OK!

Vuoi aggiungere anche le presunte entità dei tagli?

Per quanto mi riguarda non ho fatto nessuna vendita nel 2013 ma una decina di locazioni .
In pratica le agenzie chiudono una dopo l'altra ,solo che poi alcuni diventano abusivi.
Sono crollate le spese pubblicitarie , la carta stampata costa pochissimo!-50% rispetto 24 mesi fa.

devi fare un salto indietro di 40 anni
200-2000 euro la piramide salariale del pubblico

ok; se anche fosse non nel 2014 ma diluita in tot di anni.

La penso esattamente al contrario, secondo me faranno solo finta ;)

ok; se anche fosse non nel 2014 ma diluita in tot di anni.

La penso esattamente al contrario, secondo me faranno solo finta ;)

la matematica non è un'opinione
succederà come è vero che esisto
ovviamente diluita su più anni.

Sono crollate le spese pubblicitarie , la carta stampata costa pochissimo!-50% rispetto 24 mesi fa.
Interessante. Immagino che tutti per contenere i costi abbiano iniziato a mettere gli annunci sui siti free....Tu che politica hai adottato?

Che scenari catastrofici!
Mi chiedo, e lo chiedo a chi li prefigura, quale approccio si dovrebbe tenere per affrontare questo collasso.
Poichè mi par di capire che non siamo sulla stessa barca, o meglio, coloro che prefigurano l'apocalisse, hanno adottato contromisure per tutelarsi?
Se si, quali?

Tolto che non si dovrebbe comprare una casa e chi l'ha già fatto dovrebbe tenere botta, alla fine quale sarebbe la strategia da consigliare?

Liquidità in dollari? Franchi svizzeri?
Chiusura di ongi prestito/mutuo?
Svendere casa proprio e andare in affitto?
Buttarsi dal balcone?
Oro, argento, birra?

grazie

Che scenari catastrofici!
Mi chiedo, e lo chiedo a chi li prefigura, quale approccio si dovrebbe tenere per affrontare questo collasso.
Poichè mi par di capire che non siamo sulla stessa barca, o meglio, coloro che prefigurano l'apocalisse, hanno adottato contromisure per tutelarsi?
Se si, quali?

Tolto che non si dovrebbe comprare una casa e chi l'ha già fatto dovrebbe tenere botta, alla fine quale sarebbe la strategia da consigliare?

Liquidità in dollari? Franchi svizzeri?
Chiusura di ongi prestito/mutuo?
Svendere casa proprio e andare in affitto?
Buttarsi dal balcone?
Oro, argento, birra?

grazie

Se lo chedi a massimo ti risponde "trading btp" chevvordì lo sa solo lui...

Comunque manca l'opzione tuttoatroje

... e non ci sono più le mezze stagioni :D

Dai, vediamo 'sta matematica, stupiscimi

mica devo convincerti
aspetta 1 anno e vedi
tanto l'occupazione o la chiusura delle aziende è un trend che non si modifica con un pezzo di carta e 4 parole.

L'opzione tuttoatroje è insita in tutte le altre, al recupero di liquidità.
Trading BTP mi pare sia una cosa che comunque, a naso, prevede che si abbia la somma da tradare, per cui liquidità.

Boh, in poche parole moriremo tutti, ma forse qualcuno morirà meno...

mica devo convincerti
aspetta 1 anno e vedi
tanto l'occupazione o la chiusura delle aziende è un trend che non si modifica con un pezzo di carta e 4 parole.

Dimmi almeno il criterio base

che criterio vuoi scusa?
in Grecia che criterio stanno usando

hai detto "la matematica non è una opinione" ed hai proposto un range di 200-2000 euro per i redditi; da cosa scaturisce questo calcolo?

Indietro