eppure i presupposti ci sono tutti......

ovesso ha scritto:
che ti vuoi concentrare che sono settimane che riempiamo VOLUMI di messaggi e siamo sempre lì :eek:
scrivere di altri e confrontarsi aiuta a fare GAIn :yes:
l'unione fa la forza OK!

forse è proprio perchè si riempiono di messaggi i tread si sta sempre li.
cmq ogni titolo al suo/suoi appassionati dove dare e prendere spunti.

anche retelit al suo dove poter dare indicazioni più ampie.

vidukind ha scritto:
forse è proprio perchè si riempiono di messaggi i tread si sta sempre li.cmq ogni titolo al suo/suoi appassionati dove dare e prendere spunti.

anche retelit al suo dove poter dare indicazioni più ampie.

MAGAAARI! :rolleyes:
suonerei il silenzio e non farei parlare/scrivere nessuno!
purtroppo l'andamento snervante di lit dipende solo da "mister x" :o e non dalla quantità dei posts.

mooj ha scritto:
MAGAAARI! :rolleyes:
suonerei il silenzio e non farei parlare/scrivere nessuno!
purtroppo l'andamento snervante di lit dipende solo da "mister x" :o e non dalla quantità dei posts.
ciao rekkia........... :D :D :D :D :p :p :p

Come si muove Retelit:

Daily: pochi giorni di forte rialzo con volumi e qualche settimana di lento ribasso senza volumi.

Intraday: qualche ora di forte rialzo con forti accelarazioni (nei giorni che sale) e tutto il giorno a scendere lentamente con volumi scarsi.

Il PATTERN alla fine è identico e molto snervante in quanto si rimane sempre fermi.

Del resto ancora chi sta accumulando non ha intenzione di conservare certi livelli di prezzo (forse per continuare ad accumulare a prezzi scontati?).

Certamente in intraday lo short paga molto di più in quanto nel 90% del tempo si scende (e quanto sale si vede dai volumi immediatamente).

Cosa ne pensate?

;)

raga non so quando partiremo, forse prima di quanto ci attendiamo......
Quando lo faremo, batteremo il record di performace per ora in carico a CHL, APP, basicnet.
Non vedo l'ora. Mi sto preparando a godere come un Tapyro in calore.
Più vendono e più mi convinco di dover resitere.

Tapyrotto ha scritto:
raga non so quando partiremo, forse prima di quanto ci attendiamo......
Quando lo faremo, batteremo il record di performace per ora in carico a CHL, APP, basicnet.
Non vedo l'ora. Mi sto preparando a godere come un Tapyro in calore.
Più vendono e più mi convinco di dover resitere.

mi piaci, sembri un toro (a proposito ndo kaz sta?) :confused: :D
con la differenza che non vedo il grassetto :D

Albatros7 ha scritto:
Come si muove Retelit:

Daily: pochi giorni di forte rialzo con volumi e qualche settimana di lento ribasso senza volumi.

Intraday: qualche ora di forte rialzo con forti accelarazioni (nei giorni che sale) e tutto il giorno a scendere lentamente con volumi scarsi.

Il PATTERN alla fine è identico e molto snervante in quanto si rimane sempre fermi.

Del resto ancora chi sta accumulando non ha intenzione di conservare certi livelli di prezzo (forse per continuare ad accumulare a prezzi scontati?).

Certamente in intraday lo short paga molto di più in quanto nel 90% del tempo si scende (e quanto sale si vede dai volumi immediatamente).

Cosa ne pensate?

;)
sono completamente d'accordo con te albatros.
devo dire però che recentemente qualcosa nelle contrattazioni sembra stia cambiando e anche se ancora sono evidenti gli spunti speculativi in acq e vendita, il gioco appare più serio.

mooj ha scritto:
:mmmm: :confused: hai sentito livio???

mooj ha scritto:

sembro però di più un tapyro. :D :D :D :D
e anche un pochino i.n.c.a.z.z.a.t.o !!!!!!!!!!!

kavaje ha scritto:
:mmmm: :confused: hai sentito livio???

no,niente!
credo stia ancora incasinato ...nelle sue "cose" ...che non sono mestruazioni :D

;)

Lemming ha scritto:
Conto su di te.... :D:D:D
ciao a tutti. solito occhiata del venerdì sull'azione più divertente dei mercati mondiali.....
ho visto che il famoso ordine a 0,5450 è rimasto ben protetto e siamo tornati al solito grigio trading range in un pattern che assomiglia vagamente ad un triangolo dai mille lati però....
mi sono perso qualche notizia rilevante oppure siamo ancora in fase di carimento "molla" rialzista supportata da volumi "non trading"????? OK!

scommetto che crolla in close a 0,480

stavolta mi sono meso sciort

Bart67 ha scritto:

OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!
secondo me stai facendo un piccolissimo sbaglio, però ti ammiro per il coraggio dimostrato!

Bart67 ha scritto:

fai attenzione però se testa solo gli 88 potrebbe invertire

Bart67 ha scritto:
poi vi spiego ;)
Mi sembra che anche oggi chiude sui minimi.
Ci sarà ancora da soffire ma a 0,47 si rientra

Gli è stato dto un'aiutino, tanto per dire che va sù

close a 90 supporto reale del giorno.

buon week end a tutti

ps prob qualcuno non è riuscito a chiudere il long ed è costretto in asta
andiamo sotto

Ultima modifica:
corona ha scritto:
Mi sembra che anche oggi chiude sui minimi.
Ci sarà ancora da soffire ma a 0,47 si rientra

Ma tu veramente ti inventi le cose ! Parli parli con questo tono ma in realtà se ti chiedo cosìè un supporto manco lo sai ! Cmq hai ragione 0,47 si pùò entrare.

buon We ! Toro E' Quasi Tornato !

Indietro