eppure i presupposti ci sono tutti......

Bart67 ha scritto:
poi vi spiego ;)

era solo una finta per vedere se faceva esattamente il contrario di quelo che facevo io :o , ma forse hanno mangiato la foglia :p

Toro73 ha scritto:
Ma tu veramente ti inventi le cose ! Parli parli con questo tono ma in realtà se ti chiedo cosìè un supporto manco lo sai ! Cmq hai ragione 0,47 si pùò entrare.
Certo che hai una bella testa....
Guarda cosa avevo scritto ieri. Oggi è la stessa cosa.
Se vuoi riposto io.
Non è che io abbia piacere che scenda!

0,4885 -1,61 8.086.053 0 0 0 0 16:33:00

Chiusura

Buon Week End A Tutti

dopo essere uscito questa mattina presto.....rientrato in asta :D :D

sto titolo non mi dà pace :wall: :wall: :wall:

cavise ha scritto:
dopo essere uscito questa mattina presto.....rientrato in asta :D :D

sto titolo non mi dà pace :wall: :wall: :wall:

che @@ così sfuma pure la possibilità di chiudere l'ottava sopra i 0,51............... :wall: :wall: :wall:

va beneeeeeeee

tanto ora conta ben poco vedremo il dopo elezioni......

ciccio68 ha scritto:
che @@ così sfuma pure la possibilità di chiudere l'ottava sopra i 0,51............... :wall: :wall: :wall:

va beneeeeeeee

tanto ora conta ben poco vedremo il dopo elezioni......
Proprio il risultato dobbiamo aspettare.
Magari sui primi exit pool, ci regoliamo

corona ha scritto:

elezioni a parte.come la vedi per il loong........?

buongiorno a tutti entro per un rapido interevento....i movimenti della settimana sono i soliti di retelir degli ultimi sei mesi... 1 2 movimenti mensili al rialzo in un arco temporale di 1 giorno 1 giorno e mezzo e successiva discesa seguita da settimana in laterale....... pensavo che gli 0,54 toccati portassero ad un sano rialzo ed invece..... mi ha mangiato 2/3 di gain......... meno male che sono uscito in tempo per salvare il restante terzo.... rimango in attesa di un livello per il rientro...... che però non penso avverrà nei primi giorni della prox settimana cmq osservo

stanno pasturando. comportamento rirptitivo appsitamente ripetuto. Gia si conosce il finale. stavolta ci stavano per stupire e poi ulteriore conferma.
Nessuno tranne noi ci crede più in questo titolo.
Ma una cosa sembra sicura. Qualcuno sta preparando una enorme botta speculativa al rialzo. minimo a quota 1,4 euro. Poi inizieranno a rivendere e alla fine torneranno al vero valore che adesso è di circa 0,9 euro.
Se siete stufi di previsioni che non si avverano il giorno seguente posso tranquillamente zittirmi.
Il movimento in atto è molto corposo. non lo si può giudicare a settimane.
Ricordate al lupo al lupo....
alla fine il lupo arrivo e nessuno era pronto!
Vediamo di non fare la stessa fine. Noi siamo qui fermi, pazienti e coi fondamentali dalla nostra parte, a meno che non abbiano taroccato il bilancio, ma non credo.

Buon fine e state tranquilli.
Lo stress nuoce gravemente alla salute.

chi mi fa la media?......0,5285........0,4885 :D

corona ha scritto:

Allora visto che alla fine sei dentro loong il tuo tp per il medio/lungo periodo ?

cavise ha scritto:
chi mi fa la media?......0,5285........0,4885 :D

comprati il pallottoliere.....:D

se lunedì ci sarà emoraggia in borsa derivante dai sondaggi in rosso komunista e-planet sarà la mia prima preda :cool:

Si ferma a 0,47 o va giu ancora ragazzi? :D :clap: :D

forza ciofeca vai giu piu che puoi :clap:

biosfera ha scritto:
Si ferma a 0,47 o va giu ancora ragazzi? :D :clap: :D

forza ciofeca vai giu piu che puoi :clap:

MA VAI A FARE IN K U L O :angry:

Ultima modifica:
ciccio68 ha scritto:
Allora visto che alla fine sei dentro loong il tuo tp per il medio/lungo periodo ?
Ci dovremo rassegnare tra 0,47 e 0,54, con uno scossone alla ufficializzazione del bilancio.
Si può fare comunque un bel gain.
Anche in questo caso potrebbe incidere il risultato delle elezioni.
A meno che non vi siano news che più news non si può.
Vorrei precisare che per metà sono liquida da quando sono riuscita ad uscire dopo che ha invertito.

Indietro