Eppure manca ancora un massimo finale

Morgan S

Member
Punti reazioni
1.006
l'onda 5 non è finita il massimo fatto registrare sul mib o fib che sia dovrebbe essere una 3 e questo storno una 4 ora manca l'euforia finale della 5, deve essere così, controllate elliottiani :)

Morgan S ha scritto:
l'onda 5 non è finita il massimo fatto registrare sul mib o fib che sia dovrebbe essere una 3 e questo storno una 4 ora manca l'euforia finale della 5, deve essere così, controllate elliottiani :)
ma siamo già tutti euforici.....stiamo facendo la gara a chi perde di più :D

Morgan S ha scritto:

penso la stessa cosa, il mercato di solito dà una seconda possibilità a chi è rimasto incastrato ..................... sperem

p.s. io me lo aspetto tutto per il mese di giugno/luglio

gasfin ha scritto:
penso la stessa cosa, il mercato di solito dà una seconda possibilità a chi è rimasto incastrato ..................... sperem

che mercato altruista :D

globet ha scritto:
che mercato altruista :D

verifica di solito è così....... tutto dovrà di nuovo salire.............. aggiungo che questo storno serve solo per prendere la rincorsa e forare nuovi max !

p.s. parola da incastrato !

gasfin ha scritto:
verifica di solito è così....... tutto dovrà di nuovo salire.............. aggiungo che questo storno serve solo per prendere la rincorsa e forare nuovi max !

OK! OK!

Infatti in borsa la speranza è quella che fa ottenere i migliori guadagni :o

Morgan S ha scritto:

ho interpellato di corsa il mio elliottiano di fiducia ma non gli risulta e dice che se non sai di che parli e meglio che.... :censored:
:D :p

gasfin ha scritto:

non posso dire se succederà, però in linea di massima condivido.

Luk

le onde primarie di elliott si nominano con i numeri(1,2,3,)le onde secondarie con le lettere minuscole(a,b,c),sia nei mercati toro,che in quelli orso

gasfin ha scritto:

si ma qua sta scendendo di brutto tutto con titoli che hanno fatto -20% in 5-6 sedute :'(

Morgan S ha scritto:

ho controllato, potrebbe non essere così...
per una conferma puoi interfacciare elliott con fibonacci e lo stocastico a 5 / 14

io seguo il mkt, meglio usare SL stretti preferibilmente dinamici

Gandalf il Bianc ha scritto:
si ma qua sta scendendo di brutto tutto con titoli che hanno fatto -20% in 5-6 sedute :'(

lo dici a me che son sotto di circa 60.000 euros ?

il mio elliottiano di fiducia, quello sola tanto per capirci, mi ha detto che potrebbe essere una 4 però sul dax e non sul fib :confused: :confused: fate vobis io non ci capisco na mazza

la 5 la vediamo in autunno, adesso vendono forte perchè quando parte un movimento chi mena per primo mena due volte :)

think ha scritto:
la 5 la vediamo in autunno, adesso vendono forte perchè quando parte un movimento chi mena per primo mena due volte :)

Ed invece se andiamo a fare una 5 a giugno/luglio visto che siamo il ritardo di 2 mesi sullo storno e quindi il massimo era a maggio ma ora si sposta più avanti e poi da luglio fino a novembre un grande ABC per fare la 2 sul mensile? Vedremo, comunque questa mattina il FIB si è fermato sulla Media exp 40 :)

Nuovo conteggio in nero poi tutto può essere

Weekly:

Allegati

• FIB.jpg
    FIB.jpg
    87,8 KB · Visite: 153
lunedì c'è uno stacco dividendi da 500 punti sull'indice si potrebbe fare un discreto minimo. il top sull'indice spmib l'abbiamo fatto in gennaio il resto è statp tutto laterale ,di tempo per uscire ce ne hanno dato , se ne sono preso in abbondanza

think ha scritto:

Quindi ti aspetti un massimo tra settembre/ottobre?
S,

normalmente in quel periodo si fa un minimo da cui partire non un top.
qui non abbiamo certezze sia chiaro ,per quelle bisogna rivolgersi ad altri :)

Indietro