Equity crowdfunding : per discutere dei nostri investimenti in anonimato

Progetto buono o non buono che sia, considerate questo: Per scrivere alla società di cui siete soci dovete sottostare all'approvazione dei messaggi da parte della piattaforma stessa. Lo spazio concesso è solo per le domande quindi se per esempio volete rispondere a un commento del proponente che in risposta a un altro socio travisa la realtà sulle tempistiche del progetto, non potete farlo.
Controbattere pacatamente e senza polemica e far sapere agli soci che quanto scrive il proponente non corrisponde alla realtà dei fatti, non è contemplato.

Della serie "investi e stai zitto"

ancet il tuo commento è da scrivere su Trustpilot ;)
 
Guardando Google maps mi pare di capire che l'area confini con un grosso cimitero.
Porta ad essere una zona silenziosa ma magari qualche acquirente potrebbe trovarlo deprimente acquistare di fianco.

è solo una specie di messaggio subliminale che mandano
o ci stai o stai zitto


per sempre.

:D
 
primi aggiornamenti :

sardegna : se non ci avessi messo soldi.....mi farebbero tenerezza....va be ragazzi se tutto va bene le affittano e in dieci anni recuperiamo i soldi.

alto adige : due ville sul groppone....teoricamente potrebbero almeno restituirci il capitale senza interessi visto già hanno coperto ampliamente le spese.
 
anche agrate e treviso aggiornati.
da firenze ancora nulla
 
aggiornamento sempre da sardegna : sul report mettono dei prezzi......su immobiliare.it li hanno messi nettamente più bassi......
 
aggiornamento dalle case "popolari" bolognesi che stanno andando alla grande
 
ancet il tuo commento è da scrivere su Trustpilot ;)

Trustpilot é un buono strumento, va considerato che hanno ricevuto molte recensioni critiche a cui non han dato risposta.
Oltre trustpilot va considerato altro, cioè qualcosa a cui difficilmente possano sottrarsi e non dare risposta
 
Trustpilot é un buono strumento, va considerato che hanno ricevuto molte recensioni critiche a cui non han dato risposta.
Oltre trustpilot va considerato altro, cioè qualcosa a cui difficilmente possano sottrarsi e non dare risposta

a me hanno detto che hanno deciso di NON presidiare Trustpilot perché i loro unici canali di comunicazione sono il gruppo F e la piattaforma stessa W. Inoltre mi hanno detto che non rispondono ai commenti sui progetti immobiliari perché non sono loro che li fanno e quindi non è loro la responsabilità, quindi i commenti dovrebbero essere riferiti solo alla piattaforma e non ai progetti....
 
a me hanno detto che hanno deciso di NON presidiare Trustpilot perché i loro unici canali di comunicazione sono il gruppo F e la piattaforma stessa W. Inoltre mi hanno detto che non rispondono ai commenti sui progetti immobiliari perché non sono loro che li fanno e quindi non è loro la responsabilità, quindi i commenti dovrebbero essere riferiti solo alla piattaforma e non ai progetti....

... Non sono loro che li fanno, ma sono loro che li scelgono... E questo vale per tutte le piattaforme.
 
a me hanno detto che hanno deciso di NON presidiare Trustpilot perché i loro unici canali di comunicazione sono il gruppo F e la piattaforma stessa W. Inoltre mi hanno detto che non rispondono ai commenti sui progetti immobiliari perché non sono loro che li fanno e quindi non è loro la responsabilità, quindi i commenti dovrebbero essere riferiti solo alla piattaforma e non ai progetti....

So per certo che hanno invece provato a far cancellare una recensione su trustpilot ma il sito giustamente ha verificato che l’utente era realmente un loro cliente......quindi presidiano tutto....e provano a far cancellare ogni critica come è successo anche qui......o è stata una coincidenza che la discussione aperta per anni è stata fatta chiudere solo ora.
 
infatti la loro posizione è assolutamente ambigua, mi dispiace per loro perché hanno perso tantissimo in credibilità, ma oramai noi rappresentiamo il passato e davanti a loro hanno altri investitori a rimpinguare i progetti proposti....

resta il fatto che di tante piattaforme su cui ho investito non ho mai incontrato una con un atteggiamento così subdolo..... :no:
 
a me hanno detto che hanno deciso di NON presidiare Trustpilot perché i loro unici canali di comunicazione sono il gruppo F e la piattaforma stessa W. Inoltre mi hanno detto che non rispondono ai commenti sui progetti immobiliari perché non sono loro che li fanno e quindi non è loro la responsabilità, quindi i commenti dovrebbero essere riferiti solo alla piattaforma e non ai progetti....

Beh...sono sicuri che non hanno responsabilità? Le informazioni sulla home sono corrette?
Se sono convinti loro...
Si sentono tranquilli....
Ma tranquillo ha fatto una brutta fine
 
infatti la loro posizione è assolutamente ambigua, mi dispiace per loro perché hanno perso tantissimo in credibilità, ma oramai noi rappresentiamo il passato e davanti a loro hanno altri investitori a rimpinguare i progetti proposti....

resta il fatto che di tante piattaforme su cui ho investito non ho mai incontrato una con un atteggiamento così subdolo..... :no:

scusate mi son perso di chi state parlando? anche in PM se preferisci
 
Da Firenze tutto tace e luglio si avvicina. Magari vale il detto nessuna nuova é buona nuova. :confused:
 
Da Firenze tutto tace e luglio si avvicina. Magari vale il detto nessuna nuova é buona nuova. :confused:

La Firenze che scade a Luglio è tra quelle messe peggio, non mi aspetterei buone nuove da quelle parti
 
Buongiorno a tutti sono venuto a sapere oggi di questa discussione - interessante , sono investitore sia in piattaforme italiane equity e lending , sia estere ( qui ne ho 3 diverse)

Seguo con interesse
 
Indietro