equity ??

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

SuperGekko

Nuovo Utente
Punti reazioni
75
come posso fare x migliorare la equity line che ottengo facendo girare trading system gia' in metastock ? grazie

Scritto da SuperGekko
come posso fare x migliorare la equity line che ottengo facendo girare trading system gia' in metastock ? grazie

Io non utilizzerei quelle "ciofeche" sono solo esempi per realizzazioni proprie. Comunque se vuoi puoi provare a cambiare i valori delle variabili di ottimizzazione ( opt1 opt2 optx ecc.. ) o inserirle quando si può .
Ciao

Re: Re: equity ??

Scritto da kalos
Io non utilizzerei quelle "ciofeche" sono solo esempi per realizzazioni proprie. Comunque se vuoi puoi provare a cambiare i valori delle variabili di ottimizzazione ( opt1 opt2 optx ecc.. ) o inserirle quando si può .
Ciao

grazie dell' aiuto! quello che non capisco e' che se imposto ad esempio stop loss al 2% il profitto mi scende moltissimo!! boohh! al posto di difendermi mi tagliano le gambe!!

Indietro