era da un po' che non si leggevano più notizie così ...

Secondo un mio amico addentro il mondo della stampa vi è un tacito accordo a non pubblicare tali notizie.


si sono anche accordati per fare un po' di giornalismo serio, oppure continuano a martellare con le questioni familiari ed i "femminicidi"? :rolleyes:
 
ma questo elenco di suicidi senza articolare motivazioni chiare cosa dimostra? quale messaggio ci dovrebbe comunicare? :mmmm:
 
Adesso è tornato di moda mediaticamente.

Quando c'erano tutti gli articoli le statistiche dicevano che non c'era un aumento die suicidi.
Immagino che in questi mesi in cui non sembrava suicidarsi nessuno non fossero scomparsi questi fenomeni, anzi leggendo se ne vedevano, ma non erano nelle corde di giornali e TG.

Adesso con la campagna elettorale in corso tornano di interesse.

Sarò cinico, ma si sembra proprio così
 
A dir la verità in questo periodo ne ho visti diversi di suicidi o tentati suicidi.


Anche fra i giovani molti morti per droga.


Forse questa crisi che sembra senza fine, spinge la gente più debole a comportamenti autolesionistici.
 
si potrebbe sapere l'attività che svolgi nella vita ??


senti un po' ma se non ho mai visto un bar andare male è colpa mia? una mia conoscente ne ha appena venduto uno per 1mln euro e si è ritirata in campagna con la famiglia pensa un po'

comunque a quel povero crìsto pesavano le tasse locali lo ha scritto chiaro e tondo, chi vuole intendere intenda
 
senti un po' ma se non ho mai visto un bar andare male è colpa mia? una mia conoscente ne ha appena venduto uno per 1mln euro e si è ritirata in campagna con la famiglia pensa un po'

comunque a quel povero crìsto pesavano le tasse locali lo ha scritto chiaro e tondo, chi vuole intendere intenda

si ok....ma non hai risposto.....
 
non è importante, io non ti ho chiesto mica se hai 80 anni e nulla da perdere o se campi con i quattrini di famiglia

appunto perche non è così importante o chissà quale dato sensibile, non vedo la difficoltà nel rispondermi.......

immagino avrai i tuoi motivi......:yes:
 
vietato dire 'suicida'

e i giornali principali nemmeno ne parlano


COMO Dramma all'autosilo di via Valmulini. La polizia locale ha trovato poco dopo le 10 di oggi una donna di 28 anni riversa nel prato. Le sue condizioni erano gravissime, ma la giovane non ce l'ha fatta: è morta dopo il trasporto in ospedale.

Sulla tragedia sono in corso accertamenti: la donna potrebbe essere caduta dal parcheggio multipiano ma probabilmente si è trattato di un gesto volontario.

Dramma in Valmulini Cade dall'autosilo e muore - Cronaca - La Provincia di Como - Notizie di Como e Provincia
 
Indietro