Erba sintetica

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

potamo

Nuovo Utente
Registrato
18/3/20
Messaggi
3.725
Punti reazioni
980
Non è proprio edilizia, ma mi sembra sia la sezione più adatta.
Qualcuno di voi ha o ha avuto esperienze dell'erba sintetica "domestica", quella da mettere in giardino e non sui campi da calcio?
Pregi, difetti?
Ho cercato un po' in rete, ma vengono fuori per lo più siti di chi la produce/commercia/posa spacciandola ovviamente per la panacea di tutti i mali, ma mi piacerebbe avere l'opinione di chi ce l'ha.
Grazie
 
ho messo durante la pandemia erba sintetica..nel giardino.devo dire ad oggi buon risultato.durante l inverno il giardino è esposto a nord,dunque niente sole.
spianato la terra.messo tessuto non tessuto e poi a rotoli erba sintentica.erbaccia non ne vedo.

chi me lo ha venduto garantito x 10 anni.
soddisfatto.
 
Indietro