Ero 94 Kg... oggi mi sono pesato sulla bilancia in un vivaio... 87 Kg...!!!

Il mio normopeso per come è fatto il mio organismo... sarebbe sugli 83-84 Kg...!!! ;) Quindi sono leggermente in sovrappeso di circa 3-4 Kg...!!! :yes:

Dai scherzo, poi anch'io che non bevo il dolce amo vino e birra, senza esagerare ma è sempre alcol che si trasforma in zucchero! Ho scritto che non si può generalizzare... Ma la foto anche no please! ;)
 
Dai scherzo, poi anch'io che non bevo il dolce amo vino e birra, senza esagerare ma è sempre alcol che si trasforma in zucchero! Ho scritto che non si può generalizzare... Ma la foto anche no please! ;)

Guarda che sono sexy dal vivo nè...!!! ;)
 
Io il mese scorso ho preso una bilancia smart dalla Xiaomi. Oltre al peso, l'app calcola la massa magra, il metabolismo basale, la percentuale di acqua. Tra l'altro la bilancia stessa è molto carina.
Visto gli sgarri delle feste, il nostro prox appuntamento è il 10 gennaio.
 
1672244430255.png
 
Io il mese scorso ho preso una bilancia smart dalla Xiaomi. Oltre al peso, l'app calcola la massa magra, il metabolismo basale, la percentuale di acqua. Tra l'altro la bilancia stessa è molto carina.
Visto gli sgarri delle feste, il nostro prox appuntamento è il 10 gennaio.

Io una bilancia carina me la porto nel letto con me...!!! :sneaky:
 
È risaputo; dopo essere stati belli fuori si può dire di essere belli dentro.
Lo si può dire anche se non si è mai stati belli fuori. ;)

Buon anno!
 
...non c'è bisogno di fantasia per capire a chi si ispira Charlie, ogni mattina quando si sveglia...!!!



:D:rotfl::asd:

Buon anno a Tutte/i
 
Ultima modifica:
Indietro