Ero 94 Kg... oggi mi sono pesato sulla bilancia in un vivaio... 87 Kg...!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sono 171 cm...!!! ;) Ma nessuno mi da il peso che ho...!!! Tutto sommato...!!! ;)

Non so quel "tutto sommato"... ;) Ma è una struttura da trumeau! E con tutte quelle bevande gassate e zuccherose che fortunatamente detesto!

Ma ricordo che a spanne il normopeso fosse al maschile fino a h- 100 e al femminile h-110 ad es. data h=171 cm, 71 Kg per un uomo e 61 Kg per una donna, magro anche meno, senza guardare ad indici corporei o altro.

P.S. Basta con la foto da Schreck desnudo, quello mi evoca il green, con pelo di panza in primo piano e piedini di fata, tralascio l'oggettistica vintage al centro! :p
 
con la tua formula un nano alto 90 cm è spacciato a prescindere :clap::clap::clap:

ola.nic
 
No, si salva nello "spannometricamente"... Sappiamo tutti che esistono molte variabili, dall'età purtroppo, all'ossatura, alle proporzioni e forme. Esistono tabelle/grafici con indice di massa corporea per verificare.
 
Il BMI (Body Mass Index) sembra un buon metodo.

Lo usa anche Nowzaradan.
 
Io sono alto 188 cm e peso 82 kg, il mio coso quanto dovrebbe essere lungo e pesante spannometricamente ?
 
Io sono alto 188 cm e peso 82 kg, il mio coso quanto dovrebbe essere lungo e pesante spannometricamente ?

Uno che ha "big" nel nick forse ha già fatto una scelta di campo... :p Io comunque guardo al "metodo" non si dettagli! :D Ho il vago sospetto tu non beva 6 L di bibite al dì.
 
Uno che ha "big" nel nick forse ha già fatto una scelta di campo... :p Io comunque guardo al "metodo" non si dettagli! :D Ho il vago sospetto tu non beva 6 L di bibite al dì.

Le bevande dolci e gasate mi fanno quasi tutte skifo (ogni tanto la pepsi...).
Però mangio tanto cocomero....fa lo stesso ?
 
cocco bello niente?
 
Non so quel "tutto sommato"... ;) Ma è una struttura da trumeau! E con tutte quelle bevande gassate e zuccherose che fortunatamente detesto!

Ma ricordo che a spanne il normopeso fosse al maschile fino a h- 100 e al femminile h-110 ad es. data h=171 cm, 71 Kg per un uomo e 61 Kg per una donna, magro anche meno, senza guardare ad indici corporei o altro.

P.S. Basta con la foto da Schreck desnudo, quello mi evoca il green, con pelo di panza in primo piano e piedini di fata, tralascio l'oggettistica vintage al centro! :p

71 Kg... sarei anoressico... col fisico che ho...!!! ;)
 
Il mio normopeso per come è fatto il mio organismo... sarebbe sugli 83-84 Kg...!!! ;) Quindi sono leggermente in sovrappeso di circa 3-4 Kg...!!! :yes:
 
Io sono alto 188 cm e peso 82 kg, il mio coso quanto dovrebbe essere lungo e pesante spannometricamente ?
Dipende da quanto gli dai da mangiare, sei sempre da queste parti quindi è corto e non pesa un cazz
 
Dipende da quanto gli dai da mangiare, sei sempre da queste parti quindi è corto e non pesa un cazz

Il mio coso e' un animale notturno, il giorno fa solo acqua........con questo caldo neppure quella.
 
Indietro