Ero attivista nel M5S e sono scappato dalla disperazione!!

2001-2010

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.006
Mi sono visto 2 Tsunami, quello di Venezia-Marghera e quello di Padova!
Fu una ventata di aria nuova in arrivo!Voci di speranza e di cambiamento per i giovani!!
Conoscevo già Grillo come piccolo azionista di Telecom Italia ..un grande artista BeppeGrillo - Assemblea Telecom 16-4-2007 - INTEGRALE1 - YouTube
Appena iscritto nei loro meetup credevo in una famiglia allegra e rispettosa!!Assemblee rissose e allucinanti ...fortissima delusione.Nel blog apertura di Thread molto interessanti,post lunghissimi e dopo mesi ...zero conclusioni!!Copia incolla di documentazioni e .......POI...........un covo di sinistroidi!!
In sei mesi ho partecipato a numerosi banchetti informativi,ma di concreto non combinano nulla..zero!
Tutta la gente che ho conosciuto quasi tutti laureati e culturalmente preparati!!
Ragazzi!!Governare il nostro Paese ci vuole esperienza!!
Per oltre 30anni ho votato DC-UDC e devo affermare che Letta +PDL-B=Unico vero cambiamento!!

casini2136be.jpg

azz manco io ho votato udc per 30 anni

Fu una ventata di aria nuova in arrivo!Voci di speranza e di cambiamento per i giovani!!
Conoscevo già Grillo come piccolo azionista di Telecom Italia ..un grande artista BeppeGrillo - Assemblea Telecom 16-4-2007 - INTEGRALE1 - YouTube
Appena iscritto nei loro meetup credevo in una famiglia allegra e rispettosa!!Assemblee rissose e allucinanti ...fortissima delusione.Nel blog apertura di Thread molto interessanti,post lunghissimi e dopo mesi ...zero conclusioni!!Copia incolla di documentazioni e .......POI...........un covo di sinistroidi!!
In sei mesi ho partecipato a numerosi banchetti informativi,ma di concreto non combinano nulla..zero!
Tutta la gente che ho conosciuto quasi tutti laureati e culturalmente preparati!!
Per oltre 30anni ho votato DC-UDC e devo affermare che Letta +PDL-B=Unico vero cambiamento!!

Se non ricordo male eri-sei un berlusconiano della prima ora che vieni a dire ora che eri grillino,maddai su. :D

Ma va là….

Si vede lontano un miglio che questo e' un piddini cacciaballe. Parti dal titolo del thread, poi leggi bene che c'è scritto. Le solite panzane per sputtan.are il m5s

hai ragione pd pdl letta è il cambiamento verso la tripla ccc,
bevete meno con il caldo

casini2136be.jpg

pure io ero attivista 5stelle

Se non ricordo male eri-sei un berlusconiano della prima ora che vieni a dire ora che eri grillino,maddai su. :D
Mai votato Berlusconi e mai Prodi!!Mi considero un elettore della piazza!!Quell'esercito di elettori che possiedono voti in libera uscita!!Non sono ne di destra Berlusconi e ne di sinistra Prodi!
Ultimamente votavo Casini e poi...............
Ora vedo bene Letta!!......ma i politici li odio tutti!!
Renzi può distruggere Grillo in due mesi!!
Grillo sa che esiste una bomba ed è questa....Italia Ora - l'Italia in tempo reale

Il bravo Beppe si chiama fuori dal debito pubblico,ma allora ci voleva un Governo asciuga-tasche anche le sue e meno ricchi inutili e meno ladroni!!

134352060-cbb7775f-e329-4afb-9476-a49c8eb77f5e.jpg

pure io ero attivista 5stelle

ringrazia Caltagirone s.p.a se il tuo casini ha ancora una sedia dove appoggiare il cu.lo

2001-2010...
ma piantala...

non avete ancora capito che i politici sono solo un mezzo e come tale dovete trattarli, nessuno si prenderà sulle spalle i problemi del Paese e li risolverà senza un pungolo continuo di imprenditori, cittadini, stampa e televisione...

nel momento in cui delegate tutto in mano a qualcuno che strilletta certi di farvi altri cinque anni di sonno avete già perso in partenza :o

Oh, ti sei beccato il colpo di calore alla prima risalita delle temperature, mi sa che i tuoi consigli su chi votare debbano essere ben poco validi visto che sei così poco attento :D

demita.01g.jpg

bure io ero addivisda 5sdelle

Indietro