Ero passato da Rainews a TGCOM24...

ilcolonnello

Moderatore
Registrato
12/12/04
Messaggi
12.369
Punti reazioni
582
perchè Rainews era palesemente di parte... ma ora che il pdl ha tolto il sostegno al governo ed è partita la campagna elettorale TGCOM24 è diventato osceno. Ogni giorno servizi sulle tasse, sull'economia a rotoli, sulla gente che non arriva a fine mese ecc... ecc... Oggi addirittura facevano intendere che per colpa del governo (!!!) non erano potuti passare decreti importanti quali quello sulle candidature pulite e il riordino delle province... VERGOGNOSI. Bannato

Non si riesce ad avere un'informazione decente in questo paese. :wall:
 
perchè Rainews era palesemente di parte... ma ora che il pdl ha tolto il sostegno al governo ed è partita la campagna elettorale TGCOM24 è diventato osceno. Ogni giorno servizi sulle tasse, sull'economia a rotoli, sulla gente che non arriva a fine mese ecc... ecc... Oggi addirittura facevano intendere che per colpa del governo (!!!) non erano potuti passare decreti importanti quali quello sulle candidature pulite e il riordino delle province... VERGOGNOSI. Bannato

Non si riesce ad avere un'informazione decente in questo paese. :wall:

la schiera di leccaqulo a caccia di chiappe fresche e flaccide da leccare e' infinita...:rolleyes:
 
sei passato dalla padella alla brace.
Non esiste un'informazione decente in Italia nei canali in chiaro, leggo che SKY sarebbe la migliore, non ho SKY e quindi non mi posso esprimere.
 
sei passato dalla padella alla brace.
Non esiste un'informazione decente in Italia nei canali in chiaro, leggo che SKY sarebbe la migliore, non ho SKY e quindi non mi posso esprimere.

Cielo (canale 26) è gratuito sul terrestre, e come telegiornale ha quello di Sky.
 
Sky è la meno peggio.
Almeno provano a sembrar "neutri".

Se si vuole essere informati, bisogna scavare e trovarsi le notizie da soli.
Limitarsi a "subire" Tg e giornali non è sufficiente.
 
Indietro