errata assegnazione ............SARAS

dodo vola

forza TORO
Punti reazioni
459
ma che cazz* fanno :angry: prima mi confermano che le ho avute e ora mi dicono ' gentile clientela errata assegnazione seguirà nuova comunicazione ' :wall: da non credere :eek:

dodo vola ha scritto:
ma che cazz* fanno :angry: prima mi confermano che le ho avute e ora mi dicono ' gentile clientela errata assegnazione seguirà nuova comunicazione ' :wall: da non credere :eek:

Sella?

mas cusate si sa già oggi se le hanno assegnate o no

è un comunicato che è arrivato a tutte le banche, me lo hanno confermato anche nella mia banchetta di provincia ...

enrico

hanno fatto il sorteggio senza utilizzare il metodo moggi :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

ho chiesto al call center del mps l' esito del sorteggio e mi hanno risposto che sarà reso noto la mattina del 18, il giorno del debutto in borsa del titolo!

che *******!

così bloccano la liquidità fino al 18 anche a chi non saranno assegnate!!!!

Anche a me...Mediolanum ieri mi ha comunicato assegnazione negativa..leggo i vs post , vado a vedere e mi trovo assegnazione positiva...c.zzo succede ?

ringhio2 ha scritto:
Anche a me...Mediolanum ieri mi ha comunicato assegnazione negativa..leggo i vs post , vado a vedere e mi trovo assegnazione positiva...c.zzo succede ?

ho telefonato per avere spiegazioni e mi hanno risposto che le assegnazioni ancora non sono definitive e che il Global coordinator dovrebbe ufficializzarle entro oggi...pertanto ciò che risulta su internet ( almeno per mediolanum ) non deve essere preso in considerazione fino a domani...
non so cosa pensare....sarà l'effetto moratti ?...boh...

Come al solito Intesatrade è sempre l'ultima, io non so nulla.......cojonazzi questi di Intesa.

Kryptonite ha scritto:
Come al solito Intesatrade è sempre l'ultima, io non so nulla.......cojonazzi questi di Intesa.

gli ultimi ti garantisco siamo sempre noi di fineco.nessun cambiamento ne ieri,ne oggi,ne domani,spero almeno il 18 mi diano indietro i soldi ;)

Rag. Partridge ha scritto:
da chiusura conto come minimo.

banca sella invece mi indica ora l'assegnazione di un pacchetto su un conto e la non assegnazione sull altro...ne avevo chiesti 1200+1200, almeno 600 ci sono
spero sia definitivo OK!

contando che sono uno di fineco,e come sempre saprò se le ho avute solo il18 alle 00.01,guardate già cosa si dice in giro:

PARIGI, 16 maggio (Reuters) - Alle prese con un 2006 certamente meno brillante del 2005, Erg (ERG.MI) guarda ad occasioni di crescita esterna tanto nel breve e quanto nel lungo termine, con gli occhi puntati - ora - su Tamoil e senza escludere - nel futuro - integrazioni con Api o con la stessa Saras. Torna in campo anche l'ipotesi Enertad (ENR.MI).

Lo ha detto l'Ad della compagnia petrolifera Alessandro Garrone a margine dell'Italian Large and Mid Cap Conference.

"La nostra strategia è crescere in Italia e non c'è crescita nel nostro settore se non con acquisizioni o joint venture", ha detto Garrone che ha citato, tra i competitor interessanti, Api per i punti vendita e Saras per le attività di raffinazione. "Sono tutte fantasie per ora", ha risposto all'ipotesi di integrazione.

Con la quotanda Saras "non ci sono contatti, non è il momento", ha precisato, sottlineando però che "il mondo del petrolio ha sempre visto grosse concentrazioni". "Perchè no", ha quindi concluso all'idea di diventare protagonista di un processo di consolidamento: "Noi siamo sempre pronti a parlare".

IMHO:
Questi già fanno la corte!i Moratti han già detto che le loro quote non si toccano,ma non quelle della Angelo Moratti Sapa(la maggiorparte). Chiaramente son fantasie(x ora) ma a volte sulle fantasie si son costruite crescite speculative del +50% in una settimana.
io spero di averle venderle subito e ricomprarle appena scendon un pò..

b.sella mi dice ora che non mi è stato assegnato ( MENTRE IERI AVEVO UN LOTTO MINIMO :angry: :angry: :wall: :wall: :wall: :angry: KO! ) te pareva il 18-05-2006 SARAS +5% sicuro :rolleyes: :rolleyes: :mad: :( :wall:

Pure a me: 'stamattina ero nell'elenco dei positivamente assegnati di Banca Sella, poi la storia dell'errata assegnazione (pasticcio a quanto pare attribuibile a Bca Caboto) e ora mi risulta la non-assegnazione. Amen.
manim

lociaio ha scritto:
ho chiesto al call center del mps l' esito del sorteggio e mi hanno risposto che sarà reso noto la mattina del 18, il giorno del debutto in borsa del titolo!
giusto------ anche san paolo si comporta in questo modo

Indietro