errata assegnazione ............SARAS

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

su banca sella ieri non assegnate ed oggi non assegnate, non ho ancora ricevto notizie dalla mia banchetta di provincia, che però domani dovrebbe saperlo ...

enrico

Scusate l'intromissione, ma per dirvi che:
io ho Fineco, non ho ricevuto alcuna mail (nè positiva nè negativa), ma nei movimenti da regolare mi trovo un lotto di 600 az al prz di 6 €/cad. perciò.....sono un attimo interdetto.....sarà vero?? Presumo di sì ma perchè non mandarmi la mail di conferma?? Boh!!!!
Un saluto a tutti.....

mirsil ha scritto:
Scusate l'intromissione, ma per dirvi che:
io ho Fineco, non ho ricevuto alcuna mail (nè positiva nè negativa), ma nei movimenti da regolare mi trovo un lotto di 600 az al prz di 6 €/cad. perciò.....sono un attimo interdetto.....sarà vero?? Presumo di sì ma perchè non mandarmi la mail di conferma?? Boh!!!!
Un saluto a tutti.....

mi sa di sì, anche a me non hanno mandato ancora la mail, ma mi hanno sbloccato la disponibilità :censored:

porca tr...niente....avevo prenotato 3 lotti

Infatti la disponibilità l'hanno sbloccata anche a me.....adesso devo solo sperare che non sia una ciofeca :angry::angry:ma che sia un bell'andare.....OK!OK!

Nulla neanche a me dei due lotti richiesti... :(

Speriamo in Nice...

io ero fuori ufficio tutto il giorno...mi trovo un bel "ASSEGNATO"..sarà definitivo?

Saluti

Al grey oggi benal di sotto di sei euro.

Amee

se le dano a me...allora vuol dire che andranno al ribasso!!!!!!!!

Amee ha scritto:
Al grey oggi benal di sotto di sei euro.

Amee

a quanto le davano?

e mi puoi indicare il link per visualizzare tali informazioni???

Grazie

PER CHI HA FINECO:
SE IN BANKING LA SOMMA VI COMPARE SIA NEL SALDO CONTABILE E DISPONIBILE (COME ME) METTETEVI L'ANIMA IN PACE NON SIETE STATI SORTEGGIATI.

A ME,COME A VOI,PERò NEL PORTFOLIO LA SOMMA NON COMPARE ANCORA.BEH,HO TELEFONATO,E' SOLO UN ULTERIORE PRESA PER IL ****(GIUSTO X ROVINARCI ANCHE L'AfterHour), DA DOMANI MATTINA LA SOMMA DIVENTERà DISPONIBILE ANCHE NEL PORTFOLIO.

PROX MOSSA DA FARE CON SARAS:
ATTENDERE LA QUOTAZIONE,PARTIRà GIà IN FORTE AUMENTO,METTERE UN "ORDINE D'ACQUISTO CONTROLLATO" PRIMA DELLE 8:59 AD UN PREZZO NON SUPERIORE A 6,7 (6€ +11%di 6€).Dovreste averle subito e sicuramente a meno di 6,7 ma con la sicurezza di non spendere di+.Tanto ad almeno 7,1 arriveranno già il secondo giorno.purtroppo per noi il grosso del gain è perso,ma sempre meglio qualcosina che nulla.
poi non so..

Informazioni sugli indici Mib30 e Midex

Milano, 16 maggio 2006 -
Borsa Italiana informa che, sulla base del numero di adesioni all’OPA sulle azioni ordinarie Banca Nazionale del Lavoro risultanti alla data odierna, dal 19 maggio p.v. le azioni Banca Nazionale del Lavoro saranno escluse dai titoli componenti il paniere Mib30 e verranno sostituite dalle azioni Parmalat.

Come previsto dalla metodologia dell’indice Midex, l’inclusione delle azioni Tenaris nell’indice S&P/MIB comporterà l’esclusione delle stesse dall’indice Midex dal 19 maggio.

Inoltre, a partire dalla stessa data le azioni Saras entreranno nel paniere dell’indice Midex.

Con riferimento alle negoziazioni nel Trading After Hours (TAH), si ricorda che a partire dal 19 maggio:
- le azioni Banca Nazionale del Lavoro cesseranno di essere negoziate nel TAH
- le azioni Saras verranno negoziate nel TAH

6 lotti chiesti
2 intermediari utilizzati
3 nominativi
2 lotti assegnati

staremo a vedere.....

...intanto i venditori hanno vinto alcune migliaia di scudetti, i compratori...... :confused:

ps: visto che cercavi info

il grey market è fatto da un solo broker londinese , Tullet & Tokyo , nessuna regola , niente...

se proprio proprio proprio ti dovesse capitare , ti devi rivolgere alla tua banca e , magari - se la banca è sveglia e/o grossa , sanno di cosa si tratta....

...ma forse è meglio evitare , e comunque fissare sempre un prezzo limite - anzi , meglio chiedere prima la quotazione..

Indietro