Errore ripristino backup thunderbird

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.783
Punti reazioni
641
Egregi, in pratica ho fatto un backup utilizzando la funzione esporta di thunderbird (da win 7) per installare lo stesso programma su un altro pc (win 11) ma, al momento di importare i dati di backup, mi vien fuori questo errore e non so come risolvere.
Consigli?
Immagine 2024-03-11 123022.png
 
Egregi, in pratica ho fatto un backup utilizzando la funzione esporta di thunderbird (da win 7) per installare lo stesso programma su un altro pc (win 11) ma, al momento di importare i dati di backup, mi vien fuori questo errore e non so come risolvere.
Consigli?Vedi l'allegato 2994801
Prova a importare solo una delle opzioni, ad esempio "Messaggi di posta".

Sarebbe utile anche vedere la console degli errori per capire meglio il problema.
 
Prova a importare solo una delle opzioni, ad esempio "Messaggi di posta".

Sarebbe utile anche vedere la console degli errori per capire meglio il problema.
Niente mi sa che è corrotto qualche file, ho provato con un altro backup e funziona
 
Copia il profilo, è il sistema migliore e più affidabile.
 
Copia il profilo, è il sistema migliore e più affidabile.
Alla fine ho copiato la cartella, ha recuperato un bel po' di cose ma non tutto, ad esempio la posta inviata in archivio locale è quasi tutta persa. Per me un guaio
 
Il vecchio profilo è ancora accessibile? Dovrei vendere se i messaggi in archivio locale sono salvati altrove. Di solito dentro la cartella Thunderbird trovi tutto il programma non sparpaglia i dati in giro per il computer

come archivio intendi che hai usato la funzione Archive o semplicemente spostato email in un local folder?
 
I messaggi di posta in e out li puoi riscaricare dal sito del gestore di posta, ma hai già cancellato l'archivio sul vecchio pc?
 
I messaggi di posta in e out li puoi riscaricare dal sito del gestore di posta, ma hai già cancellato l'archivio sul vecchio pc?
Era impostata come imap e i msg erano in locale x mancanza di spazio della casella, quindi sul server non c'è più nulla 😪
 
Il vecchio profilo è ancora accessibile? Dovrei vendere se i messaggi in archivio locale sono salvati altrove. Di solito dentro la cartella Thunderbird trovi tutto il programma non sparpaglia i dati in giro per il computer

come archivio intendi che hai usato la funzione Archive o semplicemente spostato email in un local folder?
No purtroppo non è più accessibile sennò avrei risolto anch'io cosi
 
Indietro