errore ....volontario o involontario

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

kuky

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ho telefonato a 2 sim per avere conferma dei miei calcoli mi hanno dato ragione c'è un errore. dunque: opero con FINECO 3 giorni fa compro 4250 tim al prezzo di 4,93 spendo 20.952,5 euro le rivendo il giorno dopo a 4,81 realizzo 20.442,5. ricompro DOPO 20 MINUTI lo stesso quantitativo a 4,85 ( 20.612,5) euro. le rivendo a 4,88( 20.740 ) ultima operaz. della giornata: ricompro a 4,83. le commissioni sono sempre 19 euro, quindi 19 X 5= 95 euro -------in tutte queste operaz. perdo 477,5 euro netti------ come se non bastasse il giorno successivo me le ritrovo in portafoglio a 4,86 ??????????fineco dice che i calcoli sono giusti le altre 2 sim contattate dicono che c'è un'errore. qualcuno potrebbe rifare i colcoli ????? GRAZIE.

Al momento del primo acquisto, avevi altre Tim nel dossier?

Se sì, con quale prezzo di carico, per Fineco?

io ho fatto i calcoli e mi risula 477.5 euro di perdita

Scritto da glm74
io ho fatto i calcoli e mi risula 477.5 euro di perdita

Se c'erano già delle Tim nel dossier il conteggio deve tenere conto anche di quelle azioni e del relativo prezzo di carico fiscale.

Scritto da Voltaire
Al momento del primo acquisto, avevi altre Tim nel dossier?

Se sì, con quale prezzo di carico, per Fineco?

Senza questa risposta, non posso effettuare il conteggio.

Indietro