Esatezza dei dati "end of the day" distribuiti da differenti fornitori

Maxrin

Ad majora semper!!!
Punti reazioni
39
Da un veloce riscontro, mi risultano valori differenti per ogni piattaforma o fornitore!

Avete mai verificato?

Qual'è il fornitore più attendibile?

Grazie

ciao

Max

Per quanto riguarda Yahoo il problema che si riscontra subito e' un arrotondamento dei dati al secondo decimale.
Questo e' bastato per considerare negativamente questa fonte.
Mi sono, invece, trovato bene con Tiscali che mi ha dato la possibilita' di avere dati corretti, ma attualmente non mi fornisce piu' il prezzo di apertura dei titoli.

Scritto da Voltagabbana
Per quanto riguarda Yahoo il problema che si riscontra subito e' un arrotondamento dei dati al secondo decimale.
Questo e' bastato per considerare negativamente questa fonte.
Mi sono, invece, trovato bene con Tiscali che mi ha dato la possibilita' di avere dati corretti, ma attualmente non mi fornisce piu' il prezzo di apertura dei titoli.
E dal sito di televideo, si possono scaricare i dati? grazie agli esperti

si serve nel PC una scheda video televideo da interfacciare PC-TV
La verità piacerebbe anche a me, ma nin so dipiù. :(

;)

X serafino

Scritto da serafino
si serve nel PC una scheda video televideo da interfacciare PC-TV
La verità piacerebbe anche a me, ma nin so dipiù. :(

;)
No, dicevo dal sito internet, no dalla TV, acc, forse mi sono spiegato male. Tutti parlano dei dati di YAHOO, che sono pure sbagliati

Re: X serafino

Up!

Re: X serafino

Scritto da kbrain
No, dicevo dal sito internet, no dalla TV, acc, forse mi sono spiegato male. Tutti parlano dei dati di YAHOO, che sono pure sbagliati

Sbagliati per l'Italia...ma per gli USA sono perfetti.

Ciao

Re: Re: X serafino

Up!

Re: Re: Re: X serafino

Scritto da Maxrin
Up!

Io uso quelli di borsatech ( a pagamento ) e tranne un caso in 4 anni sono stati sempre esatti .
Ciao

Re: Re: Re: Re: X serafino

Scritto da kalos
Io uso quelli di borsatech ( a pagamento ) e tranne un caso in 4 anni sono stati sempre esatti .
Ciao

saresti disposto a condividerli?

Re: Re: Re: Re: Re: X serafino

Scritto da eva66mar
saresti disposto a condividerli?

E' illegale :D mi dispiace..........

Re: Re: Re: Re: Re: Re: X serafino

Scritto da kalos
E' illegale :D mi dispiace..........
ciao kalos anch'io uso quelli di borsatech e devo dire che dopo tre anni mi sono sempre trovato bene però c'è una cosa che non riesco a capire perchè con il get alcuni indici azioni warrant non riesco a visualizzarli mentre con il meta tutti ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: X serafino

Scritto da borsatech
ciao kalos anch'io uso quelli di borsatech e devo dire che dopo tre anni mi sono sempre trovato bene però c'è una cosa che non riesco a capire perchè con il get alcuni indici azioni warrant non riesco a visualizzarli mentre con il meta tutti ciao

Ciao , io compro solo i dati azionari e degli indici.... ma credo che il problema stia nella formattazione dei dati ... probabilmente diversa ( non ho mai approfondito il problema )
Ciao :)

Indietro