Escalation

sta andanvo via sto solt ma vedo che si impegna moltissimo per lasciare un cattivo ricordo della sua funesta presenza alla associazione guerresca della nato.

sta andanvo via sto solt ma vedo che si impegna moltissimo per lasciare un cattivo ricordo della sua funesta presenza alla associazione guerresca della nato.
Prepara la strada al suo successore...

Scusate, mi devo essere perso qualcosa... qualcuno sa dove sono esplose le testate nucleari tattiche che putin diceva che avrebbe usato nelle sue esercitazioni?

Scusate, mi devo essere perso qualcosa... qualcuno sa dove sono esplose le testate nucleari tattiche che putin diceva che avrebbe usato nelle sue esercitazioni?
ma che dici?maronna mia.
secondo te si fanno esplodere testate nucleari così a capocchia per esercitazioni?
da uno a dieci quanto ti valuti?

I giornali titolano come se fosse una decisione già presa, poi si scopre che è solo un invito
A quel punto però zelensky potrebbe colpire su mosca, mica è scemo, l unico modo che ha per vincere è allargare la guerra
Se colpiscono mosca con missili nato come potrà rispondere la russia?

Era un "divieto" assurdo.
Le armi le dai o non le dai.

Dipende da cosa consideri assurdo anche un russo potrebbe considerare assurdo considerarci non belligeranti a vedere Mosca colpita dai (nostri) missili a lunga percorrenza magari con il (nostro) supporto satellitare incluso.

Il problema è che i russi usano da 50 anni missili balistici per mandare satelliti nello spazio e sono in grado di colpire ovunque anche loro.

I giornali titolano come se fosse una decisione già presa, poi si scopre che è solo un invito
A quel punto però zelensky potrebbe colpire su mosca, mica è scemo, l unico modo che ha per vincere è allargare la guerra
Se colpiscono Mosca con missili NATO e relativo supporto logistico sarà terza guerra mondiale.

13:12

Battisti: «Quelli di Stoltenberg non sono ordini»​

“Sono solo inviti e non disposizioni”. Così il generale Giorgio Battisti, primo comandante del contingente italiano della missione Isaf in Afghanistan e membro del Comitato Atlantico, in merito alle parole del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, che ha esortato gli alleati che forniscono armi all’Ucraina a porre fine al divieto di utilizzarle per colpire obiettivi militari in Russia. “Sono inviti - continua Battisti - che poi ogni governo dei 32 paesi membri della Nato dovrà decidere se seguire o meno».

Ogni tanto uno della nato esce per fare scena , per avere le telecamere addosso, e poi gli altri lo riportano alla realtà
Bello far fare figure di m erda a tutta l alleanza

Ti riferisci a zelenski? Putin non aspetta altro che un pretesto, mi sembra la mossa giusta per darglielo
Poi mi sfugge l utilità militare di colpire in russia quando hai i nemici a 20 km da kharkiv
L'utilità militare sarebbe colpire con gli himars la retrovie russe nell'area di belgorod, dove sta la logistica russa che supporta l'azione nell'oblast di kharkiv e i raggruppamenti di forze che vengono ivi inviati.
Per colpire oltre gli ucraini usano i propri droni da un po'.

Zelensky come Netaniahu...
Fine guerra mai...

Indietro