eseguiti parziali!!??

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

mr Lupo Alberto

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
nuovo iscritto...salve a tutti.
all'attenzione del forum...:eek:
vorrei capire una cosa:
:(
immesso ordine di acq. finmecc.,questa mattina(eventualmente in sede piu' opportuna specifichero' meglio quantita' prezzo e orario)mi trovo ad avere un eseguito parziale!!
specifico:se nel boock vedo in acq. supponiamo 100.000 az al prezzo x con 4 o 5 o Y compratori....
raggiunto il mio prezzo di acq. ed avuto un eseguito parziale...vedo sul book....un acq.(1) a una quantita' superiore alla mia(di molto)...(significa che il mio ordine precedentemente parziale...avrebbe dovuto essere eseguito totale,giusto??visto che e ripeto che al momento vi era un ordine in acq. allo stesso prezzo ma compratori 1.:eek: :eek: :confused: perche??
chi mi delucida,grazie.:rolleyes: :rolleyes:
e a chi mi posso eventualmente rivolgere(sono un testardo)
tel-indirizzo o qual'che' io possa "sfogarmi".........
scusatemi se eventualmente non replico subito...(tremendamente confuso,stacco e vado a spasso:rolleyes: :mad: :eek: :cool: :cool: :cool:
che ci faccio qui'...se mi sento "preso in giro.
:confused: :confused:
grazie e scusate lo sfogo.

Scritto da mr Lupo Alberto
vedo sul book....un acq.(1) a una quantita' superiore alla mia(di molto)

In pratica, una singola proposta ad un prezzo uguale a quello della tua proposta?

sig. Voltaire,grazie per l'interessamento...
esatto.1 proposta al mio stesso prezzo...
vedo che ora mi sono state date(avevo spento il pc e me ne ero uscito)
:rolleyes:
mi chiedo perche' solo dopo parecchio tempo,visto che comunque ero sul chi va' la' ancora per un paio d'ore dall'operazione.:confused:
ma adesso unaltra cosa strana(spero domani risolta):
avevo messo in vendita per oggi+domani a un prezzo che comunque non e' stato raggiunto tutto il malloppo che figurava in mio possesso(visto che non seguivo;) ).
ora pero' se guardo situaz.portafoglio dovrei avere in carico le "spezzature"avute in seguito...invece no'.:confused:
che bel tool che ho:mad: :mad:
speriamo domani siano in carico(io ho stampato tutto)ma che tristezza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
grazie ciao

Scritto da mr Lupo Alberto
sig. Voltaire,grazie per l'interessamento...
esatto.1 proposta al mio stesso prezzo...
vedo che ora mi sono state date(avevo spento il pc e me ne ero uscito)
:rolleyes:
mi chiedo perche' solo dopo parecchio tempo,visto che comunque ero sul chi va' la' ancora per un paio d'ore dall'operazione.:confused:
ma adesso unaltra cosa strana(spero domani risolta):
avevo messo in vendita per oggi+domani a un prezzo che comunque non e' stato raggiunto tutto il malloppo che figurava in mio possesso(visto che non seguivo;) ).
ora pero' se guardo situaz.portafoglio dovrei avere in carico le "spezzature"avute in seguito...invece no'.:confused:
che bel tool che ho:mad: :mad:
speriamo domani siano in carico(io ho stampato tutto)ma che tristezza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
grazie ciao

-Scusa ma quale TOOL usi?... solo cosi' possiamo capirci qualcosa..
ciao..

Indietro