ESG compensazione volontaria CO2 della SWISSAIR ,domani compenseremo obbligatoriamente??

SixSigmaBrazil

6Σ 6σ 6ς
Registrato
23/7/06
Messaggi
51.713
Punti reazioni
1.021
come spesso ho scritto la politica ESG o WOKE porterà alla distruzione fame e cavallette ????

da quando si cominciò a parlare di ESG e CO2 che chi imprende deve compensare per salvare il pianetaho sempre detto presto mangerete o consumerete non soloi costi del prodotto ,ma pagherete anche la CO2 ...omagari in fturo si potra consumare un tot di co2 mensile..... se lo superi e non puoi compensare non mangi etc.....

sapevo delle carte di credito emesse che già ti dicevano questa spesa presso questo stabilimento o negozio in base a cosa hai comprato hai prodottotantoco2... ma veramente ho comprato co2 che consumerò....mica ho prodoto io in mìprima persona con quello che ho comprato faccio mangiare famiglie e anche capitalisti.....

comunque mi trovo nella fase inale di comprare il biglietto questo dopo 18 mesi che non partivo....

dicevo mi trovo una nuova voce COMPENSIONE CO2 e 3 valori che vanno da 33 fascia povero nonpossodonare più di tanto alle ONGo chi ......sarà che riceve i miei donatvi da spendere in ....stipendi chissà per chi etc....inoa 391 euro per pagare 70% cmpensazioni e salvaguardi con progetti climatici e 30% per produrre combustibile verde per l'aviazione.

presto quello che sentite nel pubblicità abbiamo compensate la co2 etc...presto i costi che ja sonocompensati oggi... domani pagherete uguale ,ma avrrete la voce tot extra da pagare per compensare la bustina di zucchero......non riciclabile
 
Indietro