eSignal per azionario Italia

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Moneycat

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
Ho scaricato eSignal e faccio il mese di prova del servizio base: costa, se decido di pagarlo per un anno in anticipo 45 $ + IVA + exchange fees.

Il servizio copre tutti i mercati azionari e gli indici; sono previsti anche i "minis" del CME e CBOT, ma non altri futures. Numero massimo di titoli scaricabili contemporaneamente 50.

Aggiungo che eSignal e il leader dei dati real time e che e compatibile con la maggior parte dei programmi (Metastock, Tradestation, Amibroker).

Ho scaricato i principali titoli del nostro mercato e riscontro che il database (scansione di 1 minuto) risale al 17/10; non ho contato i giorni, ma sono comunque quasi tre mesi!

Domanda: mi pare non comprenda il nostro after hours, e vero? Qualcuno lo ha gia verificato?

Scritto da Moneycat
Ho scaricato eSignal e faccio il mese di prova del servizio base: costa, se decido di pagarlo per un anno in anticipo 45 $ + IVA + exchange fees.

eheheheh
mi sembrava strano
45 $ al mese non all'anno
per la versione base senza il get
quella veramente utile e' quella da 320 $ al mese :eek:

nella demo puoi usare anche gli studi del get?

nait... non è una demo

funziona che ti abboni normalmente...ti fai il tuo bravo contrattino e paghi... dopo un mese puoi decidere ti stoppare e ti ridanno il pagato (ma ti rimborsano solo il canone base...non gli extra...get...emini...etc etc)

ciao
FRaa

Confermo che con 45 $ al mese non si puo avere altro che i dati.

Per quel che riguarda il GET e disponibile con l'abbonamento Premier, che costa 79 $ al mese per un anno prepagato. Questo abbonamento non comprende i futures, per questo aggiungi (mi pare) 25 $ al mese.

E ora viene il bello: il GET costa come una Rolls Royce! :D

Advanced GET studies: 130 $ mensili e
Advanced GET scanner: 130 $ mensili.

Questo sempre che si paghi un anno in anticipo, altrimenti siamo a 160 mensili.

Scritto da fra
nait... non è una demo

funziona che ti abboni normalmente...ti fai il tuo bravo contrattino e paghi... dopo un mese puoi decidere ti stoppare e ti ridanno il pagato (ma ti rimborsano solo il canone base...non gli extra...get...emini...etc etc)

ciao
FRaa

grazie fra ;)
ho trovato il link esatto
e ti pareva che mi facevano divertire gratis per un mesetto in realtime con il get
...stardi :p

nell'altro forum ho visto chehai fatto qualche domanda, funziona bene? hai messo anche le opzioni del get?

non ancora... per il Get è presto.... mi sono molto ********* perchè hanno avuto serissimi problemi con Idem e Eurex...risolti ora al 90%...ma sono stati 15gg di merd... ma tanto io avevo problemi di adsl e non me ne è fregato tanto...ma la gestione della situazione non mi è piaciuta.... vedrò se rimanere e incrementare con loro o cambiare...non ho ancora deciso...quando funziona è molto valido cmq

ciao
Fra

Scritto da fra
quando funziona è molto valido cmq

Avevo fatto una prima prova circa un anno fa, e l'EUREX era un bidone.

A parte il ritardo costante, un giorno iniziarono a trasmettere le quotazioni a prtire dalle 11 di mattina: non reinserirono mai quelle mancanti nel database! :mad:

Adesso per quel che riguarda l'azionario noto che i prezzi sono in linea con il TOL di Sella, mentre i volumi del best bid/ask non sempre corrispondono con il book.

bè... hanno avuto (e parzialmente hanno ancora) problemi con alcuni server....

Indietro