eSignal

lago

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Mi è arrivato un volantino pubblicitario tutto in inglese mi sembra buono qualcuno già lo usa o lo conosce?

Scritto da lago
Mi è arrivato un volantino pubblicitario tutto in inglese mi sembra buono qualcuno già lo usa o lo conosce?

Per buono e buono, certo.

Per il costo, tutto dipende da quel che ti serve: ha un prezzo ragionevole per i mercati USA, o per i soli futures, se invece vuoi mescolare USA e Europa, o futures e azioni allora diventa decisamente piu caro.

Ma ha sempre il grandissimo vantaggio di essere direttamente compatibile con i principali s/w di AT e di avere un database dal quale puoi attingere se ti si interrompe la connessione.

Re: Re: eSignal

Scritto da Moneycat
Per buono e buono, certo.

Per il costo, tutto dipende da quel che ti serve: ha un prezzo ragionevole per i mercati USA, o per i soli futures, se invece vuoi mescolare USA e Europa, o futures e azioni allora diventa decisamente piu caro.

Ma ha sempre il grandissimo vantaggio di essere direttamente compatibile con i principali s/w di AT e di avere un database dal quale puoi attingere se ti si interrompe la connessione.
se si volesse fare azioni europa + i future quanto puo costare all'anno e si deve comunque acquistare il get ciao

Stesse caratteristiche di TELEBORSA!!!!
IL QUALE PERò COSTA MOLTO MENO!!
Ed è italiana!
Scusate se è poco!!!!

Stefano Calamita

Scritto da atima
Ed è italiana!
Scusate se è poco!!!!

Stefano Calamita
ciao atima ma parliamo di quanto uno e quanto l'altro ciao

Scritto da atima
Ed è italiana!
Scusate se è poco!!!!

Stefano Calamita

Teleborsa ha il GET ? :rolleyes:

Re: Re: Re: eSignal

Scritto da borsatech
se si volesse fare azioni europa + i future quanto puo costare all'anno e si deve comunque acquistare il get ciao

Ti suggerisco di andare a vedere www.esignal.com perche c'e proprio una pagina per calcolare una sorta di preventivo.

Ad ogni modo, mi sembra che ti costi 185$ al mese + exchange fees.

GET non incluso: mi pare siano altri 160$...

Caruccio, vero?

Scritto da atima
Ed è italiana!
Scusate se è poco!!!!

Stefano Calamita

facciamo due conti e correggetemi se sbaglio

Teleborsa

canone base tre mesi borsa italiana 300 + Eurex 90 + CME 90 totale 488 euro

ESignal
canone base tre mesi 387 + MTS/Idem 33/6 + Eurex 27 + CME 45 totale 498 dollari (circa 440 euro al cambio)

se vogliamo paragonare solo i prezzi...siamo a questo rapporto ...

la qualità della piattaforma non credo sia da mettere in discussione (credo che ESignal vinca per KO)...

sbaglio?

ciao
Fra

PS dimenticavo...quando ho provato Teleborsa ho trovato enormi difficoltà con la Tradestation...per scaricare i dati e tappare i buchi il sistema è pessimo...devi creare un file txt da ogni chart poi importarlo in metastock..e per la tradestation serve HCentre per convertirlo in xpo...un macello... chiesi di ricontattarmi quando e se avessero creato un sistema "umano" :D ciao

Ultima modifica:
Scritto da fra
facciamo due conti e correggetemi se sbaglio

ESignal
canone base tre mesi 387 + MTS/Idem 33/6 + Eurex 27 + CME 45 totale 498 dollari (circa 440 euro al cambio)

Forse sbagli io...

Per avere STOCKS + FUTURES il canone mensile e di 185 $: nel tuo esempio non hai infatti le azioni italiane, che viceversa hai con Teleborsa.

Allora il conto e: 185 x 3 = 555 $

E devo ancora aggiungere gli exchange fees che hai riportato tu + ancora Borsaitalia.

Siamo molto lontani da Teleborsa

hai ragione (non avevo visto che serviva l'eSignal "grande" e non bastava il "Future")e quindi il canone mensile passa da 125 a 185

allora il totale di tutto compreso

Emini (CME e CBOT)+ azioni e indici italiani + Eurex + Idem sono 666 dollari (580 euro circa)

la differenza è di 33 euro al mese... siamo lontani davvero? considerando tutto? ....

ciao
Fra

Scritto da fra

la differenza è di 33 euro al mese... siamo lontani davvero? considerando tutto? ....

Dipende da quel che ti serve realmente: io lo usavo per le commodities con Metastock.

Poi sono passato ad AmiBroker ceh con una frazione del costo di Metastcok mi da maggiore flessibilita, e un custoemr service incomparabile.

A questo punto mi sono trovato un datafeed compatibile che mi costa la meta di eSignal...

Indietro