Esiste un albo x gli amministratori dei condomini?

neuromante

Nuovo Utente
Punti reazioni
956
Esiste un albo per gli amministratori dei condomini? Se si é liberamente consultabile e dove?

Altrimenti come posso sapere se una persona é un amministratore di condomini? E'necessario sostenere un qualche esame o l'accesso é libero?

Grazie

no

Non esiste un albo. Esistono associazioni di amministratori condominiali (Anaci, Anammi..). In genere si espone nell' ufficio un documento che certifica l' iscrizione. Ma, allo stato attuale, non esiste una legislazione istitutiva dell' albo

non...

Non mi si chieda perchè hanno tutti onorari così elevati...vale il discorso rc auto con la variante della non obbligatorietà, almeno formalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: no

Scritto da redon
Non esiste un albo. Esistono associazioni di amministratori condominiali (Anaci, Anammi..). In genere si espone nell' ufficio un documento che certifica l' iscrizione. Ma, allo stato attuale, non esiste una legislazione istitutiva dell' albo

Esiste un elenco delle associazioni di amministratori?

E presso queste, preferibilmente sul web, é possibile consulatare gli elenchi degli iscritti?

non importa

dipende dalla regione, ho visto che per anaci c' è qualcosa. Ma non capisco a che pro: tanto non è obbligatoria l' iscrizione, ergo...

Indietro