Esistono dei conti deposito in Norvegia?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

vito_v

Utente Registrato
Punti reazioni
44

Vorrei aprirne uno utilizzando il mio conto Italiano come conto d'appoggio!

è possibile secondo voi?

Vorrei aprirne uno utilizzando il mio conto Italiano come conto d'appoggio!

è possibile secondo voi?

Prima di Natale la divisione norvegese di Nordea Bank offriva un Time Deposit promozionale al 3,5% lordo in NOK (non era presente l'opzione EUR). Puoi vedere sul loro sito se ci sono nuove offerte. Ho descritto brevemente le modalità di apertura del conto qui:

http://www.finanzaonline.com/forum/...egia-dnb-bank-e-nordea-bank.html#post31394209

Prima di Natale la divisione norvegese di Nordea Bank offriva un Time Deposit promozionale al 3,5% lordo in NOK (non era presente l'opzione EUR). Puoi vedere sul loro sito se ci sono nuove offerte. Ho descritto brevemente le modalità di apertura del conto qui:

http://www.finanzaonline.com/forum/...egia-dnb-bank-e-nordea-bank.html#post31394209

Grazie per la segnalazione!
Mi spaventa il fatto di non vedere l'Italiano tra le lingue del sito!!!
Non si potrebbe fare una richiesta collettiva?
Per adesso, ho inviato una mail alla filiale Italiana....
Magari riesco ad appoggiarmi a loro per aprire il conto deposito norvegese...

Piccola domanda...

Che tu sappia, ha qualche costo? Apertura, gestione, chiusura, bolli etc?

Grazie per la segnalazione!
Mi spaventa il fatto di non vedere l'Italiano tra le lingue del sito!!!
Non si potrebbe fare una richiesta collettiva?
Per adesso, ho inviato una mail alla filiale Italiana....
Magari riesco ad appoggiarmi a loro per aprire il conto deposito norvegese...

Piccola domanda...

Che tu sappia, ha qualche costo? Apertura, gestione, chiusura, bolli etc?

Mica facile dirlo!

Cmnq... visto che mi hai stimolato a rivedere le cose, effettivamente il conto deposito è ancora offerto allo stesso tasso

Renter og betingelser | Nordea.no

Mica facile dirlo!

Cmnq... visto che mi hai stimolato a rivedere le cose, effettivamente il conto deposito è ancora offerto allo stesso tasso

Renter og betingelser | Nordea.no

In questa pagina: Bli kunde uten BankID | Nordea.no ho letto:

or personer som ikke er myndige, ikke norske statsborgere eller ikke bosatte i Norge:

Ring oss på telefon 06001 (innvalg 3), så forklarer vi deg reglene og hjelper deg med prosessen.

Il mio traduttore ha tradotto la frase in questo modo:

Per le persone che non sono legalmente competente non, cittadini norvegesi o non residenti in Norvegia:

Chiamateci al numero telefonico 06001 (verso l'interno 3), spieghiamo le regole e aiutare con il processo.

Purtroppo, il mio inglese è orribile! Figuriamoci il norvegese!!!

In questa pagina: Bli kunde uten BankID | Nordea.no ho letto:

or personer som ikke er myndige, ikke norske statsborgere eller ikke bosatte i Norge:

Ring oss på telefon 06001 (innvalg 3), så forklarer vi deg reglene og hjelper deg med prosessen.

Il mio traduttore ha tradotto la frase in questo modo:

Per le persone che non sono legalmente competente non, cittadini norvegesi o non residenti in Norvegia:

Chiamateci al numero telefonico 06001 (verso l'interno 3), spieghiamo le regole e aiutare con il processo.

Purtroppo, il mio inglese è orribile! Figuriamoci il norvegese!!!

ho risposto a quanto chiedevi da qui:

http://www.finanzaonline.com/forum/...ia-dnb-bank-e-nordea-bank-2.html#post31884190

Indietro