Esistono delle stime su quanto perde lo Stato per truffe, ruberie, intrallazzi,...

pasquino

Stay human
Punti reazioni
1.009
...operati dai grandi im-prenditori italiani?

Marcegaglia pd e pdl lo sanno di sicuro, basta che fanno un estratto conto :o

Per la truffa delle pensioni d'oro tantissimo. Per gli sprechi e la corruzione diffusi in ogni angolo d'Italia ancor di più.

Quindi tolleriamo le ruberie e gli intrallazzi dei politici, perchè anche i normali cittadini lo fanno?

Quindi tolleriamo le ruberie e gli intrallazzi dei politici, perchè anche i normali cittadini lo fanno?

:mmmm: lo vedo che batte sempre su quel tasto degli im-prenditori
mi fugge il senso nascosto della sua insistenza ( ma di certo c'è)

o è uno che si è fatto soggiogare dal russian pensiero ...
o ci sono motivazioni diverse che presto o tardi vengono a galla

anche perchè è chiaro che non è appropriato demonizzare una intera categoria, anzi è assurdo

io parlerei piuttosto di delinquenti e loro complici che fanno dell’illegalità la loro bandiera
e i delinquenti sono ovunque... in ogni categoria :

costoro possono poi travestirsi da imprenditori, carabinieri, politici, vigili urbani, finanzieri
addetti della dogana, insomma funzionari della pubblica amministrazione

Arresti e perquisizioni truffa mense in Campania - Napoli - Repubblica.it

Concussione e corruzione, arrestati a Trani 2 carabinieri e 4 poliziotti

"Indagate per corruzione Franco Bianchi" Il gup accusa un presidente del Tar Lazio - Repubblica.it

l’ultimo ‘svuotacarceri’ premia chi nel pubblico ha agito illegalmente hai danni dello Stato
corruzione per atti d’ufficio…frode nelle pubbliche forniture…falsità materiale dal pubblico ufficiale in atti pubblici
….truffa aggravata per conseguimento di erogazioni pubbliche…

Ho forse detto questo? Dico che una parte del buco di bilancio dello Stato è dovuto alle ruberie fatte ai suoi danni. La truffa delle quote latte ti dice niente?

:no:

è tutto gestito tra i "prenditori" italiani e i loro complici* che sono al governo

* per complici si intendono quelli che hai votato tu

a proposito di Antirabbia,ti risulta che i cani a nord-est abbiano l'obbligo della vaccinazione?

:cool:

E che, vuoi che si auto denuncino ?

Indietro