Esonerato Ciruzzo Ferrara

Clamoroso da Genova. Secondo quanto riportato pochi secondi fa da Sky Sport la Sampdoria ha appena esonerato il tecnico Ciro Ferrara. Al suo posto il favorito è l'ex allenatore della Fiorentina Delio Rossi. Fortemente a rischio anche la posizione del direttore sportivo Pasquale Sensibile, con Carlo Osti possibile successore.
 
Probabilmente, le polemiche di ieri, con la chiamata in causa della società da parte dello stesso Ciro, hanno accelerato la pratica...
 
Secondo me la Samp ha 'na bella squadra. Devono solo ri-trovare determinazione e fiducia come ad inizio campionato. Reja sarebbe perfetto. In bocca al lupo comunque!
 
Probabilmente, le polemiche di ieri, con la chiamata in causa della società da parte dello stesso Ciro, hanno accelerato la pratica...

probabilmente è un coione che stava trascinando la Samp in serie b!!!!
vedrei bene un suo ritorno alla giuventus.
 
Ma non potevano aspettare due giornate....?
 
Torna ad allenare le Danette. :D
 
Hanno probabilmente evitato una nuova retrocessione.
 
ma Iachini aveva le pulci?non aveva fatto bene?
 
bye bye Ferrara

chi sarà il prossimo ?


crestina ? :o


Delio Rossi alla samp OK!
 
purtroppo il fatto di essere campioni non sempre vuol dire essere in grado di allenare e gestire un gruppo
 
non avevo visto il 3d di TuttiAlBrevo :o
 
il cambio arriva proprio nella settimana che porta a sampdoria-lazio .... che cu.lo :wall::wall::wall:
 
boh, ma che doveva fare, portare la samp in champions?
 
Mi spiace per Ferrara ma sono contento per la Samp. OK!
Ricordo con affetto il terzino ferrara ma mi vengono gli incubi a ricordare il ferrara allenatore, penso non sia cosa adatta a lui.
 
Indietro